Cinema e Serie TVNewsSerie TV

I Fratelli Duffer hanno già un progetto per il dopo-Stranger Things

I creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer (i Duffer Brothers) hanno annunciato la loro prossima serie dopo Stranger Things. Gli autori e registi si uniscono alla sceneggiatrice Haley Z. Boston per dare vita a “Something Very Bad Is Going to Happen“, una nuova serie horror ordinata da Netflix. Boston, oltre a scrivere, sarà anche showrunner del progetto prodotto dai Duffer tramite la loro Upside Down Pictures.

Una promessa di brividi e risate nella nuova serie dei Duffer Brothers

La serie, descritta come “atmosferica” e ambientata durante un matrimonio, seguirà una sposa e uno sposo nella settimana che precede le loro nozze “sfortunate”. Non è uno spoiler, basta leggere il titolo per capire che qualcosa andrà storto.

I Duffer si sono detti entusiasti dello script di Boston, definendola “un nuovo grande talento con una voce unica”. La sua scrittura viene lodata come “contorta, terrificante, divertente e semplicemente… molto Haley”. Anche Peter Friedlander di Netflix si è detto “entusiasta di collaborare ancora una volta con i partner dei sogni Matt, Ross e Hilary per dare vita a questa storia inaspettata attraverso la visione unica di Haley”.

Boston ha già lavorato come sceneggiatrice per serie come Brand New Cherry Flavor, Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities e Hunters. Il suo talento promette di portare una ventata di novità nel panorama horror.

Nel frattempo, i fan attendono con trepidazione la quinta e ultima stagione di Stranger Things, attualmente in produzione e la cui uscita è prevista per il 2025. Ross Duffer ha recentemente condiviso uno scatto del cast e della troupe a metà delle riprese, celebrando “il miglior cast e la migliore troupe di sempre“.

Non resta che attendere per scoprire cosa ci riserveranno i Duffer Brothers con “Something Very Bad Is Going to Happen”. Una cosa è certa: ci saranno brividi, risate e colpi di scena in perfetto stile Duffer.

Asmodee - Stranger Things: Il Sottosopra, Gioco da Tavolo, 2-4 Giocatori, 12+ Anni, Edizione in Italiano
  • Il giovane Will Byers scompare una sera mentre sta tornando a casa sulla sua bici dopo una lunga sessione di GDR. Questo evento terrificante diventa il primo di molti che si susseguiranno in questa piccola cittadina del Midwest
  • Da quel momento in poi, eventi sconcertanti e nuovi frammenti di un mistero soprannaturale sconvolgono la città, mandando per sempre sottosopra le vite di alcuni residenti di Hawkins.
  • Basato sulle prime 2 stagioni dell’acclamata serie Netflix, Stranger Things: Il Sottosopra è un gioco collaborativo in cui da 2 a 4 giocatori interpretano il ruolo dei protagonisti della serie e cercano di fermare terrificanti forze soprannaturali per salvare Will dagli orrori del Sottosopra.
  • All’inizio della partita, i giocatori scelgono un Personaggio e 1 delle 2 Stagioni da giocare, ognuna con la propria plancia, azioni e set unici di carte.
  • Numero di giocatori: 2-4 | Età consigliata: 12+ | Durata media: 60 min. | Edizione in Lingua Italiana

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button