Cinema e Serie TVSerie TV

Pixar espande l’universo di Inside Out con la serie Dream Productions

Pixar prepara un nuovo capitolo dell’universo di Inside Out. La nuova serie intitolata Dream Productions debutterà su Disney+ l’11 dicembre e promette di approfondire il mondo emotivo e onirico di Riley, la protagonista del film originale.

La serie sarà ambientata tra il primo e il secondo film, esplorando un aspetto cruciale ma ancora poco sviluppato della trama: la creazione dei sogni.

Dream Productions: una serie sui sogni di Riley

Il concetto dietro Dream Productions è una continuazione del mondo già visto in Inside Out (e il recente Inside Out 2, che ha battuto record al botteghino). La serie mostrerà la parte della mente di Riley dedicata alla produzione dei sogni, un’idea che era stata solo accennata nei due film. 

I sogni, nella mente di Riley, vengono prodotti come veri e propri film. I ricordi che necessitano di un’elaborazione particolare vengono inviati a questo reparto, dove vengono trasformati in sogni. Questo approccio rende la mente di Riley simile a uno studio cinematografico, dove le emozioni e gli eventi della sua vita si intrecciano per creare mondi onirici. 

Gioia, uno dei personaggi principali di Inside Out, sarà la guida del pubblico attraverso questo nuovo ambiente. Nel trailer che trovate sopra, la voce di Amy Poehler, che riprende il ruolo di Gioia nel doppiaggio originale, introduce gli spettatori a questo affascinante nuovo angolo della mente di Riley.

La produzione di Dream Productions è stata favorita dal fatto che Pixar ha lavorato contemporaneamente sia su questa serie che su Inside Out 2. Questo ha permesso agli attori di riprendere i loro ruoli. Kensington Tallman, Lewis Black, Tony Hale e Phyllis Smith tornano quindi nel cast vocale originale. E saranno proprio i loro personaggi emozionali a guidarci attraverso i sogni di Riley (e la loro produzione).

Dream Production arriverà su Disney+ a partire dall’11 dicembre 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button