L’attore Drake Bell è stato trovato vivo, poche ore dopo essere stato denunciato come disperso dalla polizia della Florida. È riferito dalla polizia giovedì mattina presto che Bell era considerato scomparso nell’area di Daytona Beach, in Florida. L’attore era stato visto l’ultima volta alla guida di una BMW grigia del 2022 vicino a una scuola superiore locale mercoledì sera. Bell era stato visto dai fotografi all’inizio della settimana, mentre si godeva una gita al SeaWorld a Orlando con la sua famiglia.
Un aggiornamento dal dipartimento di polizia di Daytona Beach giovedì pomeriggio ora rivela che “Possiamo confermare che le forze dell’ordine sono in contatto e che il signor Bell è al sicuro”. Al momento non sono resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto.
Tanti i guai giudiziari per Drake Bell
Drake Bell ha dovuto affrontare numerosi problemi legali sin dai suoi giorni da bambino, inclusi molteplici arresti e condanne per guida in stato di ebbrezza nel 2010 e nel 2015 a Glendale e San Diego in California (rispettivamente). Nel 2021, è accusato a Cleveland, Ohio, di atteggiamenti inappropriati nei confronti di una minore. Il tutto derivante da un incidente del 2017 che avrebbe coinvolto una ragazza di 15 anni. Bell è infine condannato a 200 ore di servizio alla comunità. Nel 2020, Bell è anche accusato di comportamento violento da un’ex fidanzata, accuse che ha negato.
Sebbene sia ancora ben noto come una star del bambino di Nickelodeon in spettacoli come The Amanda Show (con Amanda Bynes) e Drake & Josh (insieme all’attore Josh Peck), Drake Bell ha continuato a fare altro con la sua carriera di attore. In particolare come doppiatore di Spider-Man nella serie animata Marvel’s Ultimate Spider-Man e Avengers: Earth’s Mightiest Heroes, oltre a diversi videogiochi Marvel e/o Disney. Ha anche provato la sua carriera musicale.
- Audience Rating: Non valutato