Annunciato lo scorso febbraio, il remake di Dragon Trainer si aggiunge al lunghissimo elenco di franchise animati trasportati in versione live-action che il mercato dell’intrattenimento contemporaneo continua a proporci.
Sappiamo che il film sarà scritto e diretto da Dean DeBlois, che ha diretto anche il film animato del 2010. Ma la domanda resta una: chi ci sarà nel cast? Qualche informazione, in tal senso, arriva dal The Hollywood Reporter.
Chi sarà nel cast del live-action di Dragon Trainer?
Scegli Disney+ per le tue Serie TV preferite
The Hollywood Reporter afferma che sono stati trovati i due attori protagonisti. Questi, secondo il portale, sarebbero Mason Thames (eccellente in The Black Phone), e Nico Parker, che ha recentemente debuttato nel mondo mainstream interpretando la piccola Sarah nella prima stagione di Last Of Us. Entrambi sarebbero stati scritturati per interpretare rispettivamente Hiccup e Astrid, i due protagonisti di Dragon Trainer.
Il rapporto di THR riferisce che la ricerca degli attori giusti “ha richiesto molti mesi”. Ricordiamo che nel film d’animazione del 2010 il personaggio di Hiccup era stato doppiato da Jay Baruchel. America Ferrera aveva invece prestato la voce ad Astrid.
Ricordiamo che Dragon Trainer è ispirato al libro Come Addestrare un Drago, di Cressida Cowell.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!