Il New York Comic Con ha offerto molto materiale su vari progetti futuri, serie TV (The Boys, Good Omens), film e altro ancora. Fra di essi anche un primo, breve sguardo a Dragon Trainer – Il mondo nascosto, terzo e ultimo capitolo della fortunata saga cinematografica di animazione.
La DreamWorks Animation ha creato una straordinaria storia di crescita, costruita sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare ciò che non si conosce, attraverso la storia di un’amicizia improbabile fra Hiccup, un giovane vichingo, e Sdentato, un temibile drago, una Furia Buia.
Nel corso dei film, Hiccup è cresciuto e ora è diventato capo e regnante di Berk al fianco di Astrid, creando una sorta di utopia, dove draghi e uomini coabitano pacificamente. Ma l’improvvisa comparsa di una femmina di Furia Buia coincide con l’arrivo della minaccia più grande che il villaggio abbia mai dovuto affrontare. Hiccup e Sdentato dovranno quindi lasciare la loro casa e imbarcarsi in un viaggio verso un mondo nascosto che si pensava esistesse solamente nel mito. Mentre i loro destini si rivelano, drago e cavaliere dovranno combattere fianco a fianco per proteggere tutto ciò che hanno di più prezioso.
Il cast comprende Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harrington, Craig Ferguson e F. Murray Abraham.
Dragon Trainer – Il mondo nascosto è diretto da Dean DeBlois e arriva nei cinema italiani il 31 gennaio 2019.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!