Intrattenimento

The Boys: il primo teaser della serie TV di Amazon

Il teaser della serie TV basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Garth Ennis

In occasione del New York Comic Con, Amazon Prime Video ha diffuso un primo teaser della serie TV The Boys, basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson.

Un adattamento del fumetto è in cantiere da molto tempo ormai e tra i fan c’era molta curiosità nel vedere Simon Pegg interpretare Wee Hughie, personaggio plasmato proprio dai creatori della serie sullo stesso Pegg. Nel 2010 era stata ventilata la possibilità di un adattamento cinematografico che Adam McKay avrebbe dovuto dirigere. Ovviamente, la produzione del film non ebbe seguito.

Ora che Amazon ne ha acquisito i diritti per una serie TV, Pegg potrà finalmente recitare nello show, anche se non nel ruolo di Wee Hughie, che avrà il volto di Jack Quaid, bensì in quello del padre.

Sceneggiatore e produttore esecutivo è Eric Kripke, creatore di Supernatural, mentre a dirigere l’episodio pilota è Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane). Anche Seth Rogen e Evan Goldberg, creatori di Preacher da un altro fumetto di Garth Ennis, saranno responsabili della produzione esecutiva.

Il cast comprende anche Karl UrbanKaren FukuharaLaz AlonsoTomer KaponAnthony StarrDominique McElligottJesse T. UsherChace Crawford

The Boys sarà disponibile nel 2019.

Source
Collider

Leonardo Milesi

Laureato in Filologia moderna, avido lettore e appassionato di cinema, sogna una biblioteca sterminata. Nel tempo libero, se non sta leggendo, guardando film o serie TV, allora molto probabilmente sta facendo altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button