Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Dragon Ball Daima arriva su Netflix a partire dal 18 ottobre

Con un annuncio a sorpresa arrivato su X/Twitter, Netflix ha annunciato l’imminente uscita di Dragon Ball Daima sulla propria piattaforma. La nuova serie animata arriverà in streaming su Netflix dal 18 ottobre, a una settimana di distanza dal debutto su Crunchyroll.

Cosa c’è da sapere su Dragon Ball Daima

La trama di Dragon Ball Daima si apre con un evento inatteso: Goku e gli altri protagonisti, in una fase di vita tranquilla, vengono improvvisamente trasformati in bambini. Questo è il risultato di una misteriosa cospirazione, che li porta a indagare su un luogo enigmatico chiamato il Regno dei Demoni. Qui incontrano Glorio, un giovane Majin dal ruolo ancora poco chiaro. Il viaggio si preannuncia ricco di avventure e colpi di scena.

Il team creativo coinvolto nella produzione include nomi noti nel panorama dell’animazione giapponese. Yoshitaka Yashima, già noto per il suo lavoro su Dragon Ball Z: Cooler’s Revenge, dirige la serie insieme a Aya Komaki, regista di One Piece. La sceneggiatura è firmata da Yuko Kakihara, mentre il design dei personaggi è affidato a Katsuyoshi Nakatsuru, veterano del franchise.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

La serie segna una celebrazione importante per il franchise, nato nel 1984 con la pubblicazione del manga su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Da allora, Dragon Ball ha venduto oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo e continua a essere una pietra miliare della cultura pop. In particolare Dragon Ball Daima rappresenta la sesta serie anime a episodi del franchise, che comprende anche Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, e l’ultimo successo Dragon Ball Super. Oltre alla serie animata, il franchise si estende a 21 film, videogiochi, giochi di carte e un vasto assortimento di merchandise.

Dragon Ball Daima arriverà l’11 ottobre su Crunchyroll, e dalla settimana successiva anche su Netflix.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
X/Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button