Cinema e Serie TVFilm

Antologia horror Drag Me To Fest: solo 500 copie e 6 storie da brivido

L’uscita del DVD Drag Me To Fest – Tales from the Italian Horror Festival porta per la prima volta sugli schermi i cortometraggi più inquietanti del festival milanese di cinema horror indipendente. Disponibile in edizione limitata con sole 500 copie, il DVD raccoglie sei storie da brivido provenienti da tutto il mondo, selezionate dall’edizione 2023.

Drag Me To Fest: una raccolta di storie horror da tutto il mondo

L’antologia cinematografica Drag Me To Fest rappresenta un’occasione unica per i fan del cinema horror. Questo progetto, realizzato da Rustblade Records in collaborazione con Non Aprite Questo Blog, racchiude sei cortometraggi che esplorano il tema del terrore in diverse forme, dagli incubi psicologici alle minacce soprannaturali. Il festival Drag Me To Fest ha lo scopo di promuovere il cinema horror indipendente, offrendo una piattaforma per nuovi registi.

Il DVD include corti horror di registi provenienti da Norvegia, Italia e Giappone. Ogni racconto offre una visione personale e disturbante della paura. In particolare:

  • The Weaver di Øyvind Willumsen (Norvegia) segue un’infermiera che scopre segreti oscuri in una casa di campagna.
  • Tistlebu di Simon Matthew Valentine (Norvegia) racconta la vicenda di una coppia che affronta un potere sinistro in un paesaggio isolato.
  • Long Pig di Riccardo Suriano (Italia) trasforma una serata tra amiche in un incubo sanguinario.
  • For What the Door Bell Tolls di Nori Uchida (Giappone) esplora la minaccia contenuta in una misteriosa busta.
  • Il Coleottero di Jacopo Vismara (Italia) descrive la discesa nella follia di un prete ossessionato dagli insetti.
  • Dafne is Gone di Julie Gun (Italia) segue il confronto di una giovane donna paralizzata con un demone implacabile.

Disponibilità del DVD e quarta edizione del Fest

L’antologia sarà disponibile a partire da dicembre 2024, ma è già possibile preordinare una delle 500 copie in edizione limitata. Il DVD include sottotitoli in italiano e inglese, audio Dolby Digital e può essere riprodotto in tutte le regioni grazie alla configurazione Free Zone.

L’uscita del DVD coincide con la quarta edizione del Drag Me To Fest, che si terrà a Milano il 30 novembre e il 1° dicembre 2024. Durante l’evento, proiezioni, incontri con registi e ospiti internazionali offriranno ai partecipanti un’esperienza immersiva nel mondo del cinema horror indipendente.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button