Se vi state chiedendo dove vedere 75esima edizione degli Emmy Awards, gli ambiti premi televisivi assegnati dalla Television Academy per il 2024, la risposta è facile: nella notte del 15 al 16 gennaio li trovate su Sky Atlantic e in streaming su NOW. E Sky fa bene a mostrare in esclusiva i premi: Succession, The Last of Us e The White Lotus hanno più di venti nomination a testa.
Dove vedere gli Emmy Awards 2024?
La scaletta della notte fra il 15 e il 16 è ricca di eventi. La cerimonia prenderà il via con il pre-show alle 1.00, con tutte le interviste dal red carpet. A partire dalle 2 di notte partono i premi, con traduzione simultanea e disponibilità nella versione originale. Tutto in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles, con Anthony Anderson come conduttore.
Le nomination dei Primetime Emmy Awards 2024 riflettono il dominio di alcune delle serie più acclamate delle ultime stagioni, tutte disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Succession, reduce da 4 vittorie ai Golden Globe Awards e tante statuette anche ai Critics Choice Awards, guida la competizione con ben 27 nomination. The Last of Us, vincitrice di 8 premi ai Creative Arts Emmy Awards, si posiziona come la seconda serie più nominata con 24 candidature.
The White Lotus ha ottenuto diversi riconoscimenti ai Creative Arts Emmy Awards e conta ben 23 nomination per la serata principale. E poi c’è House of the Dragon, ambientata 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, si prepara a contendersi il premio come miglior serie drammatica. Difficile con l’ultima stagione di Succession in corsa: ma il premio, probabilmente, se lo giocano le serie targate HBO e trasmesse in Italia da Sky e NOW.
Gli appassionati di televisione possono sintonizzarsi su Sky Atlantic per seguire in esclusiva la cerimonia, mentre chi preferisce la flessibilità dello streaming può accedere all’evento su NOW. E magari recuperare le serie che vinceranno: potete iscrivervi a NOW qui.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!