Intrattenimento

Dopo 22 anni Ash è finalmente diventato campione della Lega Pokémon

Cosa significa tutto ciò per il futuro dell'anime?

La strada è stata lunga, ma finalmente ci è riuscito. In uno degli ultimi episodi dell’anime, Ash Ketchum è finalmente riuscito ad affermarsi come campione della Lega Pokémon. Questo è avvenuto in occasione della puntata numero 139 della serie dedicata alle avventure degli allenatori nella regione di Alola. Un traguardo che ha richiesto moltissima fatica all’eroe e che potrebbe avere un significato importante per lo show.

E ora che Ash è campione della Lega Pokémon?

Grossomodo tutti gli adattamenti animati del franchise dei Pokémon ruotavano intorno al desiderio del protagonista di ottenere la vittoria nel campionato regionale. Il tutto ovviamente mentre cercava di aiutare i propri compagni di avventura a ottenere i propri obiettivi, catturava nuove specie dei piccoli mostriciattoli e affrontava il malvagio Team Rocket. Tuttavia nonostante l’impegno dell’allenatore, non era mai riuscito a realizzare il proprio sogno di diventare un Pokémon Master, a volte arrivandoci a un passo, altre volte ottenendo sconfitte più sonore.

Ora però è tutto diverso e Ash potrà fregiarsi dell’ambito titolo. Questo a prescindere dal risultato della sfida che deve ancora affrontare nei prossimi episodi contro Masked Royal. Tuttavia, c’è un aspetto che potrebbe preoccupare un po’ i fan dell’iconico allenatore, la cui avventura potrebbe essere ora giunta alla fine.

Negli ultimi giorni ha infatti iniziato a circolare un misterioso teaser per la nuova serie animata dedicata ai mostriciattoli. Alcuni indizi come il titolo dello show e la presenza di tutti gli starter nel promo, ha fatto ipotizzare che non si tratti di una semplice trasposizione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ma di un reboot dell’anime.

Qualche informazione extra arriverà a fine settembre, ma la vicinanza tra questo promo e la proclamazione di Ash come campione della Lega Pokémon fa nascere qualche sospetto. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi.

[amazon_link asins=’B07PB1NP25,B00CJIABU0,B00SX9BD6U’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e5d1a33-79d6-4b1c-992a-f0ceaa32a0fd’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button