Cinema e Serie TVNews

Donald Glover conferma che sarà nel film di Community

La produzione inoltre dovrebbe iniziare molto presto

Sembra che Troy Barnes stia tornando, poiché Donald Glover ha rivelato che tornerà al suo ruolo nel film di Community.

Le parole di Donald Glover

Durante un’intervista con GQ, l’acclamato attore e compositore ha menzionato come il progetto dovrebbe iniziare presto la produzione. Mentre la maggior parte dei membri principali del cast era già stata confermata per tornare al Greendale Community College, il nome di Glover era assente dalla lista, fino ad oggi. Ecco cosa ha detto l’artista, noto anche come Childish Gambino, sul film Community: “Il film di Community, ci sono dei progressi. Dovremmo iniziare a girarlo presto. Non ho visto ancora una sceneggiatura. In modo tipicamente Dan [Harmon], probabilmente la avremo il primo giorno. Ma sì, si suppone che stia succedendo. So tanto quanto voi.”

Nello show, Donald Glover ha interpretato Troy Barnes, uno dei membri principali del gruppo di studio da quando lo spettacolo è presentato per la prima volta nel 2009, e si è sempre distinto per il suo impressionante carisma, innocenza e senso dell’umorismo. La sua relazione più notevole all’interno del gruppo è stata la sua amicizia con Abed (Danny Pudi), e il modo in cui la coppia ha costantemente inventato nuovi slogan e persino un falso talk show mattutino. Il personaggio sarebbe cresciuto nel corso delle prime cinque stagioni dello spettacolo ma, quando la carriera di Glover ha iniziato a muoversi in una direzione diversa, ha lasciato la serie prima che andasse in onda l’ultima stagione.

Gli altri membri del cast confermati

Mentre il ritorno di Donald Glover nei panni di Troy Barnes è rimasto incerto per un po’ di tempo, altri membri del cast sono coinvolti nel film di Community da quando il progetto è ufficializzato lo scorso anno. Joel McHale, Gillian Jacobs e Ken Jeong facevano parte dell’annuncio, e con i loro nomi sui titoli di coda i fan possono stare tranquilli sapendo che la maggior parte del gruppo di studio tornerà. Resta da vedere se Yvette Nicole Brown entrerà ancora una volta nel ruolo di Shirley Bennet, poiché rimane l’unico membro del cast principale non ancora ufficialmente collegato al film.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button