Site icon Orgoglionerd

Doctor Who: Neil Patrick Harris commenta il nuovo Dottore

Doctor Who: Neil Patrick Harris commenta il nuovo Dottore thumbnail

Neil Patrick Harris, che apparirà in Doctor Who della BBC in un ruolo misterioso, ha anticipato cosa possono aspettarsi i fan dal nuovo Dottore Ncuti Gatwa.

Le parole di Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris si è unito al cast di Doctor Who dopo aver lavorato con lo showrunner Russell T. Davies nella serie limitata della HBO Max, It’s a Sin. In un’intervista con Variety, Harris, che è tornato dalle riprese della nuova stagione della popolare serie della BBC, ha parlato molto bene della star di Sex Education. “Ho avuto modo di incontrarlo e interagire un po’ con lui ed è glorioso. Sarà il primo Dottore gay, il che sarà fantastico: un dottore più sexy”.

Anche se il suo ruolo deve ancora essere rivelato, Harris ha condiviso un’immagine del suo personaggio in costume completo di grembiule di pelle, occhiali, parrucca riccia e un cipiglio malvagio. “Farò del mio meglio per fare del mio peggio”, ha detto Harris riguardo al suo ruolo. “Questo Dottore non ha idea di cosa ci sia in serbo. E anche se lo avesse… Chi se ne frega? Ah ah ah ah ah ah ah!”

A maggio è stato annunciato che Ncuti Gatwa avrebbe assunto il ruolo di The Doctor per la stagione 14, un ruolo ricoperto da Jodie Whittaker dal 2018. “Ncuti ci ha abbagliato, si è impadronito del Dottore e ha posseduto quelle chiavi del TARDIS in pochi secondi“, ha detto Davies a proposito della performance di Gatwa . “È un onore lavorare con lui e uno spasso, non vedo l’ora di iniziare”.

Jodie Whittaker ha debuttato come il 13° Dottore e la prima donna a interpretare il ruolo nel 2018. Lei e lo showrunner Chris Chibnall, anch’egli unito alla serie nel 2018, hanno annunciato nel luglio 2021 che avrebbero entrambi consegnato le chiavi del TARDIS con un trio di speciali in onda nell’autunno 2022. La stagione 14 di Doctor Who non ha una data di uscita.

Exit mobile version