Site icon Orgoglionerd

Doctor Who: Jacob Anderson sarà nella stagione 13

Doctor Who: Jacob Anderson sarà nella stagione 13 thumbnail

Nella tredicesima stagione di Doctor Who fa il suo ingresso un volto molto familiare ai fan di Game of Thrones. Oltre a rivelare il primo trailer della nuova stagione, il panel di Doctor Who al Comic-Con@Home ha annunciato che Jacob Anderson, che ha interpretato il leader degli Immacolati, Verme Grigio, nel drama fantasy della HBO, interpreterà un nuovo personaggio di nome Vinder. Oltre al suo ruolo in Game of Thrones, Anderson è noto per essere apparso negli spettacoli televisivi Episodes, Broadchurch e Skins, e per le interpretazioni a teatro in King Lear allo Young Vic e War Horse al National Theatre. Jacob è anche un musicista sotto lo pseudonimo di Raleigh Ritchie.

Seppur non fisicamente presente durante il panel di Doctor Who, Jacob Anderson ha registrato un video in cui esprimeva la sua eccitazione per il suo ingresso nel cast della serie di fantascienza. Al panel presenti lo showrunner Chris Chibnall, l’attuale star di Doctor Who Jodie Whittaker e i compagni Mandip Gill e John Bishop. Le riprese della terza stagione di Doctor Who hanno preso il via all’inizio di quest’anno. Il nuovo trailer conferma che la serie tornerà in televisione prima della fine dell’anno.

Doctor Who Jacob Anderson

Le dichiarazioni di Chris Chibnall

“In questo strano anno, il team di produzione di Doctor Who ha fatto miracoli per riportare lo spettacolo in produzione”, ha dichiarato Chris Chibnall. “Siamo entusiasti di tornare a fare lo spettacolo. Data la complessità della realizzazione di Doctor Who, e con i nuovi e rigorosi protocolli di lavoro COVID, ci vorrà un po’ più di tempo per filmare ogni episodio, il che significa che ci aspettiamo di finire con otto episodi, anziché i soliti 11. Ma state tranquilli, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che ti aspetti da Doctor Who saranno ancora saldamente al loro posto. Per tutti in tutto il mondo, questo è un periodo impegnativo, ma il Dottore non si sottrae mai a una sfida!”, ha poi aggiunto.

Exit mobile version