Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Doctor Who: trailer stagione 13 presentato al Comic-Con

Al panel virtuale i protagonisti della serie hanno mostrato un teaser per la prossima stagione

Durante il panel dedicato al Comic-Con@Home i fan di Doctor Who hanno potuto vedere il trailer della stagione 13, presentato dal nuovo gruppo di attori protagonisti per la prossima stagione. Un teaser che mostra per la prima volta le tre star sullo schermo insieme e anche il primo ospite speciale della prossima stagione.

Doctor Who rilascia il trailer della stagione 13

Al panel della versione digitale del Comic-Con c’erano Jodie Whittaker come il Dottore, Mandip Gill che interpreta Yasmin Khan e il nuovo compagno John Bishop, annunciato alla fine dello speciale delle feste. Sostituisce i precedenti compagni Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha commentato dicendo: “Se avessi potuto dire a me stesso da giovane che un giorno sarei salito a bordo del TARDIS, non mi sarei creduto. È assolutamente un sogno che si avvera quello di unirsi a Doctor Who e non potrei sperare in una compagnia migliore di Jodie e Mandip”.

Potete vedere l’intero panel qui (mentre qualche paragrafo più in basso trovate solo il trailer).

Le tre star dello show hanno raggiunto lo showrunner e produttore esecutivo Chris Chibnall per spiegare la stoyline che lo storico show britannico seguirà per questa stagione. Infatti, a differenza di quanto accaduto nelle stagioni precedenti, questa volta Doctor Who racconterà un’unica trama. E durerà solo otto episodi, una scelta che lo stesso Chinall ammette essere dovuta alle restrizioni dovute alla pandemia.

Prima che iniziassimo a farlo, c’erano volte in cui abbiamo pensato che non ce l’avremmo fatta per via delle condizioni legate al Covid quest’anno. C’erano due modi per farcela. Avremmo potuto dire ‘facciamo molti piccoli episodi in una stanza, senza mostri’. Oppure avremmo potuto accettare la sfida e fare la più grande storia che avessimo mai girato. Andremo in tutte le diverse direzioni, avremo ogni tipo di personaggio e mostro e sarà tutto parte di un’unica storia. È decisamente la cosa più ambiziosa che abbiamo fatto da quanto siamo nello show”.

Ecco il trailer che ci offre un piccolissimo assaggio della stagione 13 di Doctor Who.

Source
Deadline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button