I Marvel Studios hanno presentato il trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness durante la finale del Super Bowl 2022. Il grande entusiasmo dei fan della Marvel per la presenza dell’eroe di Benedict Cumberbatch nelle sue molteplici versioni e della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, oltre che dell’America Chavez di Xochitl Gomez, aumenta proprio grazie a questo nuovo trailer. Questo perché il video presenta nuovi personaggi oltre a quelli già citati. Nel filmato di seguito possiamo infatti dare anche un primo sguardo a Charles Xavier di Patrick Stewart.
Benedict Cumberbatch non è l’unico volto familiare di ritorno per Multiverse of Madness. Troviamo infatti anche Chiwetel Ejiofor, Mordo e Benedict Wong. Wanda di Elizabeth Olsen proverà ad affiancare e aiutare America Chavez. Anche Rachel McAdams è tornata dopo essere apparsa nel ruolo di Christine Palmer in Doctor Strange.
Il nuovo trailer di Multiverse of Madness non solo ha anticipato il ritorno di Charles Xavier di Stewart, ma ha anche annunciato la presenza sulla scena di un nuovissimo Captain Marvel, che somiglia in modo sospetto a Monica Rambeau di Lashana Lynch. Ci sono anche molti altri personaggi misteriosi in primo piano, per non parlare di alcuni nuovi robot Ultron e persino una versione zombi dell’eroe principale.
La sinossi di Doctor Strange 2
Ecco come la Marvel ha descritto Multiverse of Madness quando è emerso il trailer precedente: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.
Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange… ” Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nei cinema il 6 maggio.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)