Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: svelato il finale alternativo

Il film è ora in streaming su Disney+

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

Lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Michael Waldron ha rivelato un finale alternativo. Nel film, lo Stephen Strange della Terra-616 (Benedict Cumberbatch) attraversa il multiverso e uccide Sinister Strange, la sua variante malvagia corrotta dal Darkhold. Dopo aver usato la magia oscura di The Book of the Damned per camminare in sogno attraverso il multiverso, uccidendo altri Strange al fine di trovare un mondo in cui potesse stare con l’amata Christine Palmer (Rachel McAdams), questo Strange ha innescato un’incursione, facendo crollare la realtà su se stessa. Questa realtà annientata viene lasciata alle spalle dopo la morte di Sinister Strange e Strange 616 torna nel suo universo con il suo terzo occhio soprannaturale aperto.

Nel finale alternativo rivelato da Michael Waldron nel commento audio della versione digitale, “Strange rimane intrappolato in quell’universo, poi Sinister Strange si gira e il terzo occhio si apre”. Inoltre: “A scandire i diversi colpi di scena doveva essere l’iconica risata di Vincent Price che ricordava quella della star dell’horror nel video di Thriller di Michael Jackson”.

Michael Waldron ha in seguito dichiarato: “Il Multiverso ha posizionato di fronte a Strange uno specchio e gli ha fatto fare un po’ di autoriflessione, cosa che penso si sia rifiutato di fare per molto tempo. Anche quando ha avuto quell’incidente iniziale in macchina nel primo film di Doctor Strange, invece di pensare davvero a chi fosse, è diventato lo stregone più potente del mondo. Questo è un personaggio che non vuole guardarsi dentro spontaneamente, ma ora è costretto a farlo. Questo lo renderà un supereroe migliore, più capace di lavorare in squadra”.

Il cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è interpretato da Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/La Strega Scarlatta. Oltre a Benedict Wong nei panni dello Stregone Supremo Wong, Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo, Xochitl Gomez nei panni di America Chavez e Charlize Theron come Clea.

Doctor Strange 2 uscirà su Blu-ray e DVD 4K UHD il 26 luglio ed è ora in streaming su Disney+.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness - Movie Poster - Poster del Film 70 X 45 cm. (NOT A DVD)
  • High Resolution Movie Poster. - Poster del film ad alta risoluzione.
  • Printed on High Quality Poster Paper. - Stampato su carta per poster di alta qualita.
  • Single sided brand new poster ready to frame. - Poster monocromatico su un lato pronto per essere incorniciato.
  • Posters are shipped rolled securely in a mailing tube. - I poster sono spediti arrotolati in modo sicuro in un tubo di spedizione.
  • Made and Shipped from USA. - Fatto e spedito dagli Stati Uniti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button