Intrattenimento

Django e Zorro insieme nel nuovo progetto di Quentin Tarantino?

Il celebre regista starebbe lavorando al sequel di Django Unchained, ecco i primi dettagli

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di C’era una volta a…Hollywood, ma sembra che Quentin Tarantino si sia già cimentato in un nuovo interessante progetto.

Secondo quanto riportato da Collider, il regista starebbe lavorando al sequel di Django Unchained, basato sulla miniserie a fumetti che ha visto la collaborazione del protagonista della pellicola con Zorro. Il fumetto è nato nel 2015 come sequel cartaceo del film, da un’idea dello stesso Tarantino con l’aiuto dello sceneggiatore Matt Wagner e dell’artista Esteve Polls. Nel fumetto vediamo Django, nel film interpretato da Jamie Foxx, e il bandito mascherato Zorro unire le forze per sconfiggere un gruppo di schiavisti.

La sceneggiatura dovrebbe essere frutto di una collaborazione fra Tarantino e Jerrod Carmichael, ma non è chiaro se il ruolo di Tarantino sarà quello di regista oppure se il suo compito sarà quello di consulente o produttore.

Inoltre, se queste voci fossero confermate, questo sarebbe già il secondo nuovo progetto del regista, dato le sue ultime dichiarazioni riguardanti Star Trek

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’accoppiata Django/Zorro?

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button