Cinema e Serie TVHotNews

Disney+ introdurrà le pubblicità negli Stati Uniti

Il nuovo piano tariffario scatterà dal mese di dicembre

Il servizio streaming Disney+ lancerà due diversi abbonamenti a pagamento negli Stati Uniti con e senza pubblicità che costano 7,99 dollari al mese con l’8 dicembre, mentre quello senza pubblicità aumenta il suo prezzo a 10,99 dollari. L’abbonamento attuale costa $ 7,99 senza pubblicità. Il pacchetto con Disney+ e Hulu acon pubblicità costerà 9,99 dollari a dicembre, con la possibilità di aggiungere ESPN+ per ulteriori 3 dollari. Disney+, Hulu ed ESPN+ senza pubblicità costeranno 19,99 dollari.

Gli abbonati attuali di Disney

Disney+ ha guadagnato 14,4 milioni di nuovi abbonati durante il terzo trimestre del suo anno fiscale 2022. Il servizio ha ora 152,1 milioni di abbonati. Attraverso i suoi servizi di streaming Disney+, Hulu ed ESPN+, Disney ora ha 221,1 milioni di abbonati.

Disney+ trasmette in streaming l’anime Marvel Future Avengers e Star Wars: Visions negli Stati Uniti. La Walt Disney Company aveva anche annunciato l’intenzione di trasmettere in streaming Tatami Time Machine Blues, Black Rock Shooter: Dawn Fall e Summer Time Rendering a livello globale, ma Disney+ deve ancora offrire questi titoli negli Stati Uniti. L’account Twitter giapponese di Disney+ ha annunciato un anime del gioco per smartphone Disney Twisted-Wonderland ad ottobre, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Il servizio prevede di trasmettere in streaming anche la serie live-action di The Kindaichi Case Files a livello globale.

Disney+, insieme al servizio Disney+ Hotstar nel sud-est asiatico, ha trasmesso in streaming una serie di anime recenti in inglese in diversi paesi. Tra cui Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, Attack on Titan The Final Season Part 2. Oltre a Jujutsu Kaisen, Kaguya- sama: Love is War Ultra Romantic, My Hero Academia, Spy×Family, Summer Time Rendering. Infine The Rising of The Shield Hero Stagione 2, Tomodachi Game, Aoashi, Black Rock Shooter: Dawn Fall, Dance Dance Danseur e Platinum End. Nel sud-est asiatico come Disney+ Hotstar, il servizio collabora con altri titolari di licenza regionali come Muse Asia e Ani-One Asia per fornire contenuti anime, oltre ai propri titoli con licenza.

Il CEO di Netflix Reed Hastings aveva dichiarato ad aprile che anche il suo servizio stava valutando l’aggiunta di un nuovo livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. Netflix ha attualmente in programma di lanciarlo all’inizio del 2023.

Offerta
Disney Storytime Collection
  • Walt Disney (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
animenewsnetwork

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button