Cinema e Serie TVHotNews

Disney+ lancia un’offerta speciale: 3 mesi di streaming a 1,99€

Disney+ lancia un’offerta davvero interessante per l’autunno 2024: la piattaforma di streaming propone un abbonamento a soli 1,99 euro per i prossimi tre mesi. Si tratta di un’offerta per provare il piano base con la pubblicità: se non vi pesa guardare qualche spot, una promozione davvero conveniente. Andiamo a scoprirla nei dettagli.

Offerta speciale per Disney+: solo 1,99 euro per tre mesi

Dal 12 al 27 settembre, nuovi abbonati e utenti che riattivano il servizio potranno sottoscrivere il piano Standard con pubblicità a soli 1,99€ al mese per tre mesi. Un prezzo davvero conveniente per il piano con pubblicità, soprattutto considerando alcune delle serie appena arrivate o che arriveranno in streaming nel tempo della promozione.

Fra i nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma, c’è anche una nuova serie Marvel: Agatha All Along. La serie, spinoff di WandaVision con Kathryn Hahn protagonista, debutterà il 19 settembre con i primi due episodi. Atteso anche il documentario In Vogue: The 90s, che arriverà in due volumi: il primo dal 13 settembre, il secondo dal 20 settembre.

Only Murders in the building stagione 4 Offerta Disney+

Prova Disney+ da questo link. Offerta senza costi aggiuntivi

Gli abbonati possono già guardare anche alcune delle serie che hanno già debuttato sulla piattaforma, come la terza stagione della serie FX The Bear. E se amate le commedie intelligenti, potete trovare anche la quarta stagione di Only Murders in the Building (qui la nostra recensione), con un nuovo episodio ogni martedì; oppure le nuove puntate di Futurama (recensione).

Inoltre, potete recuperare tutte le altre serie originali Disney+, tantissimi prodotti di qualità da FX, una marea di film per tutti i gusti. E ancora concerti speciali, come Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version).

L’offerta è valida solo per il piano Standard con pubblicità. Dopo i tre mesi promozionali, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile in vigore, salvo disdetta. Se vi interessa, potete iscrivervi a questo link.

Questa promozione vuole incentivare l’abbonamento con pubblicità, un’opzione decisamente interessante. Almeno per chi, come noi, guarda film e serie TV in streaming in continuazione e vuole cercare di ottimizzare i costi. Se non badate a spese, gli abbonamenti senza pubblicità restano il punto di riferimento. Chi invece non hai mai visto le serie Disney+, ha l’occasione per farlo a un prezzo molto scontato, foss’anche solo per i prossimi tre mesi.

Offerta
Asmodee - Dixit: Disney - Gioco da Tavolo di Fantasia e Immaginazione con i Personaggi Disney, 3-6 Giocatori, 8+ Anni, Edizione in Italiano
  • Un affascinante gioco di carte e narrazione per stimolare immaginazione e fantasia, da giocare in famiglia e con gli amici
  • Dixit si rivela essere un gioco sorprendente, conviviale e divertente, capace di coinvolgere giocatori di ogni età
  • Dixit permette ai giocatori di intraprendere un viaggio in un universo onirico e poetico, di esprimere il proprio immaginario attraverso parole e immagini e di creare indimenticabili momenti di condivisione
  • Questa edizione è dedicata alla magia del mondo Disney e Pixar: lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni, idee e sentimenti, facendovi ispirare dalle magnifiche illustrazioni dei personaggi più amati di sempre
  • Numero di giocatori: 3-6 | Età consigliata: 8+ | Durata media: 30 min. | Edizione in Lingua Italiana

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button