Cinema e Serie TVFilm

Su Disney+ è disponibile il documentario di Buzz Lightyear

L'eroe giocattolo protagonista della nuova pellicola

Oltre l’infinito: Buzz

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, Disney+ è lieta di invitare tutti gli appassionati a esplorare la storia di Buzz Lightyear e a dare un’occhiata in anteprima alla realizzazione del nuovissimo film. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear.

Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear

Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear è targato Pixar Animation Studios ed esplora l’evoluzione di un’icona. Siete pronti vivere una viaggio spaziale alla scoperta di Buzz Lightyear? Preparatevi allora conoscere ogni dettagli dell’eroe giocattolo protagonista della nuova pellicola. Ma prima, godiamoci insieme il trailer ufficiale!

Trailer

La produzione 

Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear vanta la partecipazione di registi, storyteller, artisti e membri del cast delle voci originali di Lightyear – La vera storia di Buzz. Questa produzione racconta nel dettaglio come è stato realizzato il design originale dell’action-figure di Buzz. E poi ancora di come quel look sia stato trasformato anni dopo in un eroe umano. Il documentario analizza l’impatto culturale dello Space Ranger più famoso della galassia e il suo significato per i registi Pixar, e si interroga su cosa ci sia effettivamente oltre l’infinito.

Alla direzione di Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear troviamo Tony Kaplan. La produzione è invece affidata a Sureena Mann

Data di uscita

Il documentario è ora disponibile su Disney+! 

Dal 15 giugno nelle sale italiane, Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica. Il film è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo).

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Buzz Lightyear La vera storia di Buzz Space Ranger Alpha Buzz Lightyear Action Figure autentica da 12,7 cm, con 12 articolazioni mobili e spada laser, Giocattolo per Bambini 4+ Anni, HHJ79
  • Rivivi le emozioni dell'esplorazione dello spazio, dei conflitti e del lavoro di squadra di Disney Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz, con questa action figure di Buzz Lightyear che indossa la sua famosa divisa da Space Ranger Alpha, dotata di dettagli autentici del film.
  • Con un'altezza di 12,7 cm, questo personaggio di Buzz Lightyear ha 12 articolazioni mobili, tra cui gomiti, polsi, fianchi e ginocchia, per fargli assumere pose dinamiche e ricreare scene di battaglia ed esplorazione tratte dal film o immaginarne di nuove!
  • Progettato con dettagli autentici del film, Buzz è pronto a guidare il suo team e affrontare l'ambiente ostile con la spada laser Blade DX che si aggancia in mano o sulla schiena.
  • I fan non vedranno l'ora di collezionare l'intera squadra Lightyear per creare un'esposizione unica. Questa insolita squadra che cresce insieme diventerà un team formidabile. Sono disponibili anche veicoli. Ogni articolo è in vendita separatamente, secondo disponibilità.
  • È un regalo a tema fantastico per gli amanti delle action figure e i fan di Buzz Lightyear da 4 anni in su.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button