Cinema e Serie TVSerie TV

Finalmente la seconda stagione de I Diari della Speziale ha una data di uscita

L’atteso anime I Diari della Speziale si prepara a tornare con la stagione 2, in uscita il 10 gennaio 2025, nell’ambito della stagione invernale animata nipponica. La serie, tratta da una serie di romanzi giapponesi – definiti light novel – di grande successo scritti da Natsu Hyuga, ha subito conquistato tantissimi fan, grazie alla qualità eccelsa di Toho e OLM. Assieme alla data di uscita è comparso anche il nuovo trailer per l’attesissima seconda stagione.

La data di uscita de I Diari della Speziale 2

Il primo trailer della seconda stagione anticipa una trama ricca di suspense e complotti. Maomao, la brillante protagonista nota per le sue doti investigative e la sua profonda conoscenza della medicina tradizionale, si troverà nuovamente coinvolta in un intricato mistero. La sinossi ufficiale rilasciata da TOHO Animation svela che una concubina favorita del palazzo rimane incinta, portando Maomao a diventare la sua assaggiatrice di cibo.

Tuttavia, emergono nuove minacce: l’arrivo di una concubina con legami influenti, un tentativo di omicidio contro Jinshi, e richieste impossibili da parte di un emissario straniero sembrano intrecciarsi in una cospirazione capace di destabilizzare l’intero impero.

La serie, animata dallo studio OLM sotto la direzione di Norihiro Naganuma, conferma il ritorno dello staff della prima stagione. Yukiko Nakatani si occuperà ancora del character design, mentre la colonna sonora sarà firmata da Satoru Kousaki, Kevin Penkin, e Arisa Okehazama. Il cast di doppiatori riprenderà i propri ruoli, con l’aggiunta di Asami Seto nel ruolo di Shisui, un personaggio che avrà un ruolo centrale nella nuova trama.

La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Crunchyroll per gli spettatori al di fuori dell’Asia, dove invece sarà distribuita su Netflix. Con il nuovo tema d’apertura, Hyakkaryoran, interpretato da Lila Ikuta, I Diari della Speziale promette di continuare a incantare numerosi fan.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button