Site icon Orgoglionerd

Diabolik, Sepolto vivo: Il remake è in arrivo

Diabolik, Sepolto vivo: Il remake è in arrivo thumbnail

I lettori di Diabolik saranno entusisti di questa notizia. Il genio del crimine, dotato di eccellenti tecniche furtive, é pronto a tornare con Sepolto vivo: Il remake! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa proposta!

Sepolto vivo: Il remake – Di cosa si tratta

Sepolto vivo: Il remake ha una storia che parte da lontano. Dovete sapere infatti che, circa sessant’anni fa, le sorelle Giussani scrissero una storia divisa in due episodi. Parliamo di Sepolto vivo! e Il treno della morte. In queste due storie venivano narrati una serie di eventi come ad esempio l’arresto di Diabolik e il processo a Eva Kant. A distanza di tempo, rileggendo quelle storie, Mario Gomboli e Tito Faraci hanno notato che, per motivi di spazio, alcuni passaggi narrativi erano stati forse poco approfonditi. Quindi, con grande attenzione nel rispetto della sceneggiatura originale, Gomboli e Faraci si sono messi all’opera!

I due hanno quindi provveduto a sviluppare ulteriormente la storia, andando di fatto ad arricchirla e, per certi versi, aggiornarla. Le illustrazioni di questo remake hanno visto la al lavoro Giuseppe Palumbo, affiancato da Stefano Santoro (per le tavole di raccordo con il presente).

Cosa ne pensate? Avete già letto le storie in questione? Avete avuto anche voi la sensazione che alcune cose potessero essere maggiormente sviscerate? Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta far altro che prendere la vostra agenda e segnare la data di uscita di questo remake che ha come protagonista il nostro amato Diabolik!

Data di uscita

Il volume di Sepolto vivo: il remake è composto da 196 pagine proposte nel formato 16,5 x 21,0 cm. Sarà acquistabile in tutte le edicole a partire dal 15 luglio 2021 al prezzo di copertina di 5,40 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Diabolik [1968] [BD-r]
  • Diabolik [1968] [BD-r]
  • Mario Bava (Attore)
  • John Phillip Law (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version