Cinema e Serie TVFilmNews

The Substance non diventerà un franchise cinematografico

Non c’è l’intenzione di rendere The Substance, film horror con Demi Moore, un franchise: non sono previsti sequel o prequel. E tutto questo nonostante il film sia stato uno dei successi più grandi nei festival cinematografici del 2024. In un’intervista con Variety, la scrittrice e regista Coralie Fargeat ha dichiarato di non avere piani per espandere la storia. Preferisce creare qualcosa di nuovo piuttosto che insistere su questo concetto.

Niente sequel per The Substance con Demi Moore

Demi Moore interpreta Elisabeth Sparkle, un’attrice in declino che recita in uno show televisivo di aerobica. Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, il suo produttore (Dennis Quaid) la licenzia a causa della sua età. Elisabeth riceve un’offerta per un farmaco di mercato nero chiamato “The Substance“, che promette di creare una versione “più giovane, più bella, più perfetta” dell’utilizzatore. Il farmaco crea letteralmente un secondo corpo per Elisabeth, interpretato da Margaret Qualley. La gestione di questa dinamica amplifica l’orrore corporeo del film, con entrambe le donne che lottano con questa realtà.

La finalità di questo film è presentare nuove idee al mondo,” ha detto Fargeat. “Niente sequel, prequel, né numero due o tre. Sarò comunque felice di portare qualcosa di fresco al mondo tra poco.” Fargeat ha scritto, diretto, prodotto e co-montato questo thriller horror, con Demi Moore e Margaret Qualley.

Il film è stato molto apprezzato dalla critica dopo la sua prima al Festival di Cannes a maggio e ha avuto una distribuzione cinematografica negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre. Ora è disponibile per lo streaming su Mubi.

Molti spettatori sono rimasti inquietati da ciò che hanno visto e, secondo il quotidiano francese Le Point, un dirigente di Universal Pictures ha obiettato così tanto al contenuto del film che lo studio ha interrotto l’accordo di distribuzione. Di conseguenza, il film è stato distribuito a livello mondiale proprio da Mubi, una piattaforma di streaming gratuita supportata da annunci pubblicitari.

Offerta
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button