Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Matthew Macfadyen si aggiunge al cast

L'attore è uno dei protagonisti di Succession

Con l’ultima stagione della sua fortunata serie della HBO, Succession, in anteprima domenica, Matthew Macfadyen sembra aver trovato il suo progetto successivo. Secondo il portale Deadline il vincitore dell’Emmy Matthew Macfadyen è l’ultima aggiunta a Deadpool 3 dei Marvel Studios. Non si sa chi interpreterà Macfadyen.

Shawn Levy è a bordo per dirigere, con Paul Wernick e Rhett Reese che torneranno a scrivere la sceneggiatura. Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin hanno scritto una bozza precedente. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si unirà a Reynolds e Levy come produttori. Questo segnerà il primo film di Deadpool in cui i Marvel Studios lavoreranno fianco a fianco con Reynolds e il Team Deadpool. Il coinvolgimento di Feige arriva dopo che ha aiutato a rinnovare il franchise di Spider-Man, quando è venuto ad aiutare nello sforzo creativo per quella serie Sony.

Matthew Macfadyen è meglio conosciuto per il ruolo da protagonista del marito di Shiv Roy, Tom, nella serie vincitrice di un Emmy Succession. La stagione più recente gli è valsa l’Emmy e il BAFTA come miglior attore non protagonista in un dramma, e l’ultima stagione è stata presentata in anteprima domenica scorsa con enormi ascolti. Recentemente è stato visto in Stonehouse e attualmente sta girando Holland, Michigan con Nicole Kidman. È rappresentato da UTA e Hamilton Hodell.

Kevin Feige parla di Deadpool 3

Di recente, nel corso di una lunga intervista concessa al portale EW Kevin Feige ha toccato vari argomenti. Tra questi, Deadpool 3, dove ha confermato che sarà vietato ai minori. Queste le sue parole: “È fantastico. E abbiamo Hugh Jackman che torna per il nostro primo film di Deadpool all’interno del MCU. Questo è il nostro primo film vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile. Per me, personalmente, è da lì che ho iniziato. Ricordo di essermi seduto dietro la macchina da presa – ben dietro la macchina da presa – alla sua audizione per il film. Era la sua prima audizione sul set ed è volato a Toronto per fare una lettura con Anna Paquin. Per lui, e per me, e penso per tutti i fan della Marvel, è incredibile quello che è successo in quei 23 anni. È molto bello vederlo tornare in questo nuovo film di Deadpool”.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button