Sono finite le riprese di Deadpool 3. Il tanto atteso film Marvel riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli rispettivamente di Wade Wilson/Deadpool e Wolverine. Deadpool 3 è stato oggetto di molta attenzione, con foto dal set che suggeriscono collegamenti con Moon Knight e Captain America. Questo film fa parte del calendario Marvel del 2024, quindi è solo una questione di tempo prima che il primo trailer di Deadpool 3 arrivi nei cinema e sui televisori. Ma ora abbiamo la conferma ufficiale che il terzo film di Deadpool ha finito le riprese, con una foto dietro le quinte come bonus aggiuntivo.
Ryan Reynolds ha condiviso la notizia che sono finite le riprese di Deadpool 3 sui social media, inclusa una foto del suo costume da Deadpool. “Il costume nasconde il sangue. Anche il sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool, è principalmente lacrime. Un gigantesco e eterno ringraziamento al cast e alla troupe del nostro film che hanno affrontato vento, pioggia, scioperi e @RealHughJackman … il tutto sotto la guida instancabile di @ShawnLevyDirect”, ha scritto Reynolds su X. “Ho avuto la possibilità di fare un film con i miei amici più stretti e questo non accade molto spesso. Ci vediamo il 26 luglio…”
Saluti per la fine delle riprese di Deadpool 3 anche da Dogpool
Non mancano i saluti per il termine delle riprese del film anche da Dogpool, la versione canina di Deadpool. Direttamente dal suo accout Instagram, ha condiviso alcune parole gentili per Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Alcune delle foto da dietro le quinte mostrano il trasandato Dogpool insieme a Wade Wilson e Wolverine.
Hugh Jackman condivide un video di addestramento di Wolverine per Deadpool 3
Hugh Jackman è tornato per interpretare l’amato X-Man Wolverine in Deadpool 3. Con Disney ora in possesso dei diritti della saga degli X-Men, i fan hanno desiderato vedere di nuovo sul grande schermo Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman in quelli di Wolverine.
Jackman è stato molto aperto riguardo al suo processo di allenamento. Ha condiviso tutto, dai video di esercizi a post che affermano che allenarsi “fa male, ma fa bene”. I fan amano dare un’occhiata ai preparativi dietro le quinte di Jackman, e qualche giorno fa ha condiviso un video di sé stesso mentre solleva pesi.
“Nessun giorno di riposo – tranne domani. 💪🏻 #RidiventareWolverine,” ha scritto Jackman su Instagram.
Jackman parla spesso dell’intenso processo di allenamento necessario per creare il fisico di Wolverine. Poco prima dell’annuncio del suo ritorno nei panni di Wolverine, l’attore ha condiviso una foto retrospettiva dai suoi giorni nei primi X-Men, scherzando sul fatto che l’uomo nella foto (lui stesso) sembrava essere in uno stato di “seria sofferenza”.
Due parole su Deadpool 3
Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre i veterani della scrittura di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, sembra che torneranno per contribuire alla sceneggiatura.
Oltre a Reynolds nel ruolo principale e a Jackman come Wolverine, nel cast di Deadpool 3 figurano anche Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, e Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.