Action FigureGiochi

De Agostini ci porta alla scoperta delle navi di Star Wars

Arriva una nuova collezione, tutta dedicata ai veicoli più celebri della saga

Lo Star Destroyer Imperiale, l’iconico AT-AT, il TIE Fighter e l’indimenticabile Millennium Falcon sono solo alcuni dei leggendari veicoli che abbiamo potuto conoscere nella saga di Star Wars. Simboli unici delle avventure nella galassia lontana lontana, che hanno contribuito a creare il mito di quelle storie. Ora grazie a De Agostini potremo riscoprire le astronavi di Star Wars in una luce tutta nuova, con una splendida collezione dedicata!

De Agostini lancia una collezione sulle astronavi e i veicoli di Star Wars

Sarà un vero e proprio viaggio tra i motori nell’universo narrativo creato da George Lucas, esplorandone tutte le epoche attraverso i mezzi guidati dai personaggi. In ciascuna uscita di questa collezione potremo infatti trovare uno splendido modellino ricco di dettagli che riproduce uno degli iconici veicoli che popolano la galassia lontana lontana.

Ciascuna di queste riproduzioni arriva con una base per poterla esporre, con tanto di nome del velivolo, così da creare un effetto davvero scenico, decorando le mensole della vostra libreria a tema Star Wars. Le miniature sono realizzate in metallo die-cast con una cura attentissima a restituire i dettagli che hanno reso così amate queste astronavi. Un prodotto che saprà sicuramente conquistare il cuore di tutti gli appassionati.

E naturalmente non finisce qui! Oltre al modellino in ciascuna uscita della collezione De Agostini dedicata a Star Wars potrete trovare un fascicolo in lingua originale che raccoglie tantissime informazioni e curiosità sul veicolo. Non solo, ma ci sarà anche una scheda dedicata ai personaggi della saga che più sono legati all’astronave in questione. Un modo nuovo quindi per ripassare le proprie conoscenze su questo universo e magari imparare qualcosa di più.

Si parte con il primo numero, dedicato all’astronave più celebre della saga di Star Wars. Stiamo naturalmente parlando del Millennium Falcon, riprodotto in uno splendido modello lungo circa 15 cm che ne restituisce indubbiamente il fascino immortale. Nel fascicolo allegato poi sono disponibili tantissime curiosità non solo sulla nave, ma anche sul suo pilota più iconico, ovvero Han Solo.

Come ottenere questa collezione?

La nuova collezione di De Agostini dedicata all’universo di Star Wars è disponibile online direttamente sul sito della casa editrice. Effettuando l’ordine in questo modo sarà possibile ricevere tutte le uscite comodamente a casa ogni mese. Non solo, ma se si sceglie di pagare con carta di credito o PayPal, le spese di spedizione saranno gratuite.

De Agostini poi regala anche alcune speciali sorprese per chi ordina dal loro sito. Ci saranno infatti dei regali esclusivi tutti legati al mondo di Star Wars, che faranno felici i più appassionati. In più è anche possibile accedere a una speciale offerta Premium che permette di espandere la collezione con ben altre quattro miniature, dedicate ad altrettanti veicoli e astronavi assolutamente memorabili per la saga.

Se siete curiosi di saperne di più, potete correre ora sul sito di De Agostini per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button