Cinema e Serie TVNews

DC League of Super-Pets: il nuovo trailer con Keanu Reeves

Nel cast vocale ci sarà anche Kevin Hart, l'uscita del film è fissata al 20 maggio

Molti fan gioiranno sicuramente di fronte alla notizia che la Warner Bros. ha rivelato che Keanu Reeves interpreterà Batman nella DC League of Super-Pets animata. La voce di Reeves appare nell’ultimo trailer del film, che uscirà nei cinema a maggio, nel ben noto personaggio. Kevin Hart, invece, interpreterà uno dei numerosi aiutanti del Bat, prestando la sua voce ad Ace the Bat-Hound.

Il trailer mostra Batman e Ace che raccontano il loro tragico passato. Strategicamente, questo trailer è arrivato dopo il grande successo di The Batman, interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves. Mentre il film si limita a Gotham City, la DC League of Super-Pets si avventurerà nell’universo DC, con Krypto the Super-Dog (Dwayne Johnson) e Superman (John Krasinski) che appaiono brevemente nel trailer.

Il cast vocale di DC League of Super-Pets

La Warner Bros. ha riunito un cast impressionante per il suo ultimo film d’animazione, con diverse star della commedia che prestano la loro voce alle controparti a quattro zampe di Krypto e Ace. Vanessa Bayer interpreterà PB, un maiale che diventa l’animale domestico di Wonder Woman. Natasha Lyonne interpreterà Merton, una veloce tartaruga che trova casa con The Flash, e Diego Luna darà la voce a Ch’p, uno scoiattolo con poteri elettrici che diventa l’animale domestico di Lanterna verde. Marc Maron presterà la sua voce a Lex Luthor. Inoltre, anche Kate McKinnon, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Jameela Jamil dovrebbero apparire nel film, in ruoli che molto probabilmente potrebbero dare corpo al resto della Justice League.

Jared Stern (The Watch, The Internship) dirigerà il film. DC League of Super-Pets è tutt’altro che la sua prima collaborazione con Warner Animation Group, poiché è stato uno scrittore di The Lego Batman Movie e The Lego Ninjago Movie. Ha anche prodotto Storks del 2016 e Smallfoot del 2018. Lo studio di animazione ha altri film in cantiere dietro a Super-Pets, con un prossimo film dei Looney Tunes, Coyote vs. Acme con John Cena, in lavorazione. C’è anche uno spin-off HBO Max per il loro film del 2020 Scoob!, intitolato Scoob! Holiday Haunt, così come Toto, basato sul cane di Dorothy de Il mago di Oz. DC League of Super-Pets arriverà nei cinema il 20 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button