Sulla scia del lancio di un franchise cinematografico da parte di Sony nella sua versione per il grande schermo del gioco PlayStation Uncharted, che ha incassato quasi 402 milioni di dollari, sembra che la divisione cinematografica di Sony PlayStation Productions stia sviluppando un film di Days Gone. Sam Heughan di Outlander dovrebbe essere il protagonista principale con la sceneggiatura scritta da Sheldon Turner.
Di cosa tratta il videogioco Days Gone
Il gioco creato da Bend Studios, che ha venduto 9 milioni di unità, è ambientato nel Pacifico nord-occidentale dopo una devastante pandemia globale. Il gioco racconta dell’ex membro del club motociclistico Deacon St. John mentre combatte per sopravvivere contro le forze della disperazione e gli umani predatori mutati nella sua ricerca per trovare l’amore della sua vita perduto da tempo e presumibilmente morto. Sam Heughan interpreterà Deacon. Secondo le notizie pubblicate da Deadline, è stata ideata come una ballata d’amore nei confronti dei film sulle moto, che è l’unico mezzo di trasporto di Deacon, dando vita a un western moderno.
Sheldon Turner ha condiviso una sceneggiatura vinta ai Golden Globe con Jason Reitman e una nomination all’Oscar per Up in the Air. Ha una storia in merito a X-Men: First Class e ha scritto l’imminente Everest di Doug Liman, che Klein sta anche producendo. Turner ha appena riscritto il rifacimento di Liman’s Road House con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor per Prime Video. Paramount Players ha recentemente acquistato il campo originale Man of War da Turner e Klein.
L’attore scozzese Sam Heughan interpreta Jamie Fraser in Outlander di Starz. È stato scelto per il prossimo film di Liman Everest e It’s All Coming Back to Me di Jim Strouse. I crediti cinematografici di Heughan includono la commedia di Kate McKinnon-Mila Kunis The Spy Who Dumped Me and Vin Diesel’s Bloodshot di Vin Diesel.
- Un Open World, vivo come non mai, che ti terrà sempre sul chi vive; ambienti e meteo dinamici che rendono il gameplay sempre vario ed immersivo
- Dinamiche di gioco uniche grazie all’interazione tra Deacone la sua moto; un’esperienza longeva grazie alle numerose sfide e missioni secondarie
- Un’eroe tormentato capacedi non arrendersimai, che evolverà assieme alla narrazione
- La moto; chiave per la sopravvivenza, andrà domatae potenziata; trascurarla vuol dire ritrovarsia piedi all’infern0