Dave Bautista, che ha interpretato l’amato personaggio di Drax in Guardiani della Galassia della Marvel, ha affrontato la possibilità di un ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU).
Parlando con Gizmodo, Bautista ha parlato del suo futuro come Drax. L’attore ha debuttato nel film Guardiani della Galassia del 2014, un ruolo che ha ripreso in diversi film Marvel, videogiochi e speciali TV. Tuttavia, dopo la conclusione della trilogia dei Guardiani della Galassia di James Gunn, l’attore ha rivelato di avere “terminato il mio percorso come Drax“.
Bautista ha continuato dicendo: “Quando ho detto che era finita, intendevo davvero che era finita con il mio percorso come Drax”. Affrontando la possibilità che possa recitare in un altro progetto Marvel, l’attore ha rivelato di avere ancora “un rapporto con Marvel. Ho visto Kevin Feige di nuovo, Lou [D’Esposito] appena due settimane fa. E sanno che sarei disponibile per un ruolo”.
Ha aggiunto che, “Amo l’universo dei supereroi, lo amo. Sono un fan. Quindi, se mi chiamano Marvel o DC, io rispondo al telefono. E se il ruolo ha senso, ci starei. Mi piacerebbe solo avere l’opportunità di fare un ruolo più grande, un ruolo diverso. Forse un ruolo più profondo. Mi piacerebbe avere l’opportunità di interpretare, tipo, un cattivo minaccioso nell’universo dei supereroi. Sì. Ma mai dire mai. Non ho finito. Ma la mia avventura con Drax è finita”.
C’è un altro blockbuster in arrivo per Dave Bautista
Anche se non ha più intenzione di interpretare Drax, l’attore ha molti progetti entusiasmanti in arrivo. Uno di essi è Dune: Parte Due, in cui riprende il suo ruolo di Glossu Rabban detto La Bestia dal primo film. L’attore dovrebbe avere un ruolo più grande rispetto alla prima parte della saga.
Inoltre si prevede che il sequel del blockbuster del 2021 supererà anche il primo film. La seconda parte dell’adattamento, basata sul romanzo Dune di Frank Herbert, ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio del 97% e una valutazione di Certified Fresh. Il punteggio è superiore al 83% di Dune del 2021. Allo stesso tempo, ci si aspetta che i numeri di apertura di Dune: Parte Due supereranno anche il primo film, con un previsto incasso di 65 milioni di dollari nel weekend di apertura, rispetto ai 41 milioni di Dune del 2021.
Dune: Parte Due ha anche riunito Dave Bautista con un altro attore del MCU: Josh Brolin. L’attore ha recentemente parlato della sua “cotta” per Brolin, rivelando che, “Dio, ho una cotta, una enorme cotta per Josh Brolin”, aggiunge. “Lo adoro come interprete, come essere umano.”
Dune: Parte Due sarà nelle sale a partire dal 1 marzo 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!