Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Marvel annuncia la data d’uscita ufficiale di Hawkeye

Lo show dedicato ad Occhio di Falco arriva a novembre su Disney+

Marvel Studios ha annunciato finalmente la data di uscita ufficiale della serie TV Hawkeye, che arriverà su Disney+ il 24 novembre. Sarà un mercoledì, come è successo per Loki. Lo show ha per protagonista Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco e introdurrà anche il personaggio di Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld.

Hawkeye arrivare a novembre: annunciata la data d’uscita ufficiale della serie

Sapevamo che Clint Barton sarebbe tornato nel MCU. Non solo Marvel aveva da tempo annunciato la serie TV dedicata all’arciere ma aspettando i titoli di coda degli ultime uscite dell’MCU il suo nome era saltato fuori. Quindi era solo questione di tempo prima che Marvel confermasse la data di uscita. Il 24 novembre, un mercoledì come sta diventando tradizione per le serie TV dei supereroi (dopo aver spostato Loki in mezzo alla settimana).

La nuova serie vede i riflettori puntati sul personaggio interpretato da Jeremy Renner, che nei film con gli Avengers ha spesso fatto da comprimario. Ma Endgame ci ha mostrato uno scorcio di vita famigliare, strappato via dallo schiocco di Thanos. La vita di Barton è più ricca di sorprese di quanto ci aspettiamo, specie dopo il suo periodo Ronin prima dell’inizio di Endgame.

Inoltre la nuova serie vede Hailee Steinfeld interpretare Kate Bishop, che nei fumetti ha ereditato i panni dell’arciere Marvel. Oltre a lei nel cast ci sono Vera Farmiga (di recente al cinema con il nuovo The Conjuring) che interpreta la madre di Kate, Tony Dalton (Lalo Salamanca in Better Call Saul), Florence Pugh (la Yelena di Black Widow), Fra Fee (Les Misérables), Alaqua Cox al suo debutto e Zahn McClarnon (Longmire).

La serie arriva su Disney+ il 24 novembre e promette di svelare nuovi personaggi oltre ad approfondire la storia di Hawkeye. E vista la presenza di Yelena, promette di progredire la storia generale della Fase Quattro, con la possibilità di nuovi conflitti o nuove alleanze all’orizzonte. Noi non la perderemo di certo, e voi?

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! TV: Hawkeye - Hawkeye TV Show - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HAWKEYE TV SHOW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Hawkeye TV show
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Marvel Studio su Twitter

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button