Site icon Orgoglionerd

Svelata la data d’uscita dello spin-off di Sex and the City

Svelata la data d'uscita dello spin-off di Sex and the City thumbnail

“E proprio così, inizia un nuovo capitolo”. A parlare è la Carrie di Sarah Jessica Parker nel nuovo teaser di HBO Max che annuncia l’arrivo del revival di Sex and the City And Just Like That… in arrivo il 9 dicembre. La sorprendente apparizione di Bridget Moynahan conferma il ritorno di Natasha Naginsky, ex moglie del marito di Carrie, Mr. Big (Chris Noth).

And Just Like That | Official Teaser | HBO Max

Il cast di Sex and the City And Just Like That

And Just Like That… vede protagonisti Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Il trio riprende i ruoli della serie originale, trasmessa dal 1998 al 2004 su HBO. Se questa le mostrava nel loro percorso nella complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni, il revival, stando a quanto riporta HBO, esplorerà la realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia a cinquant’anni.

Altri membri del cast di ritorno sono David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e il compianto Willie Garson, ma non Kim Cattrall. Nel trailer si vedono inoltre Sara Ramirez, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Julie Halston e Sarita Choudhury. Parker, Davis e Nixon sono i produttori esecutivi insieme a Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Gli scrittori includono King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky.

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004. Ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit (insieme a Il diario di Bridget Jones), e ha avuto un grande successo e una vasta eco internazionale. La serie è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dalla rete via cavo HBO, tra 6 giugno 1998 e il 22 febbraio 2004. In Italia la serie è andata in onda su TMC, poi divenuta LA7.

Exit mobile version