Cinema e Serie TV

Daredevil: Vincent D’Onofrio invita a firmare la petizione

Tra quattro giorni scadrà la moratoria dei due anni della Marvel sui personaggi

Vincent D’Onofrio di Daredevil chiede ai fan di firmare una petizione per salvare lo spettacolo prima che scadano i diritti. L’attore ha ricevuto una richiesta dai fan che chiedevano più firme prima che il documento di Change.org venisse bloccato. Per i sostenitori, infatti, potrebbe fare la differenza tra quattro giorni, quando scadrà la moratoria dei due anni della Marvel sui personaggi. Ad oggi, le firme acquisiste sono ben 370.000, quindi c’è chiaramente un certo interesse a rivederli su Disney+.

Vincent D’Onofrio racconta del suo ruolo

Il portale Comicbook.com ha parlato con Vincent D’Onofrio all’inizio di questa estate di Kingpin e di come si è avvicinato al ruolo. “Steven DeKnight e Jeph [Loeb], mi hanno inviato le prime sceneggiature, in cui non ero presente, ma volevano che sapessi qual era il tono.” ha dichiarato l’attore, per poi aggiungere: “Il fatto è che ho trovato il modo di interpretarlo quasi immediatamente dopo aver letto la prima sceneggiatura. Mi è venuto in mente Stanislavskij”.

Charlie Cox, nei mesi scorsi, è tornato a parlare della petizione a favore della serie Marvel/Netflix Daredevil. L’attore ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto attivamente il movimento #SaveDaredevil. “L’unica cosa che vorrei fare è ringraziare tutti quei ragazzi” ha dichiarato l’attore durante una recente intervista. “Non so se cambierà qualcosa, ma significa molto per tante persone e sicuramente significa molto anche per me”. Charlie Cox ha raccontato un simpatico aneddoto sul movimento. Dopo la conclusione dello show, l’attore ha partecipato ad un’opera teatrale intitolata Betrayal insieme a Tom Hiddleston (Loki). Osservando la platea il pensiero era solo uno: “Scherzavamo su quante magliette “Save Daredevil” avremmo visto tra il pubblico ogni serata. E spesso questi ragazzi sceglievano le prime due file”.

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button