Nel panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 non sono mancate le sorprese. È difficile decidere se fra queste c’è anche l’annuncio di una nuova serie TV su Daredevil per Disney+, dato che già era nell’aria tra ipotesi e rumor. Ma sicuramente la conta degli episodi ha lasciato di stucco tutti gli appassionati, anche i più informati.
Daredevil torna su Disney+, ora è ufficiale!
Già negli ultimi mesi si era molto discusso del possibile ritorno di Daredevil come protagonista di uno show su Disney+. La serie Netflix – interrotta nel 2018 – ha infatti cambiato definitivamente piattaforma e il suo protagonista e il suo villain più iconico sono entrambi comparsi in prodotti ufficiali del MCU. A questo punto un ritorno definitivo era solo da confermare e infatti…
Nel corso del panel di questa notte è arrivato l’annuncio ufficiale. Il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà con una nuova serie nella primavera del 2024. Si intitolerà Daredevil: Born Again (che richiama sia la situazione del personaggio, sia uno dei suoi cicli a fumetti più celebri) e avrà ben diciotto episodi. Un numero mai visto finora per un prodotto Marvel in streaming.
Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla trama dello show. Tuttavia è già confermata la presenza sia di Charlie Cox che di Vincent D’Onofrio, nei panni rispettivamente di Daredevil e di Kingpin. Sarà interessante scoprire come si evolverà la loro storia da qui al 2024…
E voi cosa ne pensate? Siete contenti per questo annuncio? Cosa vorreste vedere nella serie di Daredevil su Disney+?