Il trailer di Daredevil: Born Again sarebbe dovuto uscire a breve, ma a causa degli incendi di Los Angeles è stato rinviato. Il tanto atteso seguito della popolare serie Netflix dell’MCU doveva essere lanciato online nei prossimi giorni. Purtroppo la situazione degli incendi a Los Angeles è totalmente fuori controllo, e si è dovuto per forza di cose rinviarlo.
Il trailer di Daredevil: Born Again è stato rinviato
Un fan della Marvel ha chiesto su social media a Vincent D’Onofrio, star di Daredevil: Born Again, aggiornamenti riguardo il trailer della serie. D’Onofrio ha risposto confermando che il debutto del filmato è stato effettivamente posticipato a causa degli incendi a Los Angeles, ma che sarebbe stato comunque rilasciato a breve. “Posticipato a causa degli incendi a L.A.,” ha scritto D’Onofrio nella sua risposta. “Arriverà.”
C’è un’enorme attesa non solo per la serie Daredevil: Born Again, ma anche per il lancio del trailer. I fan sono molto curiosi di scoprire il tono dello show, soprattutto perché la serie originale di Daredevil su Netflix è conosciuta per essere molto più oscura e matura rispetto alla maggior parte del Marvel Cinematic Universe.
Fortunatamente, il team di Daredevil era consapevole di quanto fosse importante mantenere il tono crudo e realistico della serie originale in Born Again. Secondo la star Charlie Cox, questa nuova serie è persino più oscura della precedente. “La cosa di cui abbiamo parlato è che questo show ha avuto successo e ha attratto un pubblico specifico perché è una delle poche serie di supereroi che è così cupa e sinistra a volte,” ha detto Cox a EW alla fine dell’anno scorso.
Cox conclude con: “Vincent ed io abbiamo entrambi pensato che se perdiamo questo, rischiamo di perdere l’identità del nostro show. Quindi abbiamo spinto affinché lo show rimanesse orientato verso un pubblico adulto e non fosse semplificato per catturare un pubblico più ampio. Penso che in alcuni modi sia persino più oscuro di molte delle cose che abbiamo fatto in passato.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!