Cinema e Serie TVNews

Gli incendi di Los Angeles fanno slittare il trailer di Daredevil: Born Again

Il trailer di Daredevil: Born Again sarebbe dovuto uscire a breve, ma a causa degli incendi di Los Angeles è stato rinviato. Il tanto atteso seguito della popolare serie Netflix dell’MCU doveva essere lanciato online nei prossimi giorni. Purtroppo la situazione degli incendi a Los Angeles è totalmente fuori controllo, e si è dovuto per forza di cose rinviarlo.

Il trailer di Daredevil: Born Again è stato rinviato

Un fan della Marvel ha chiesto su social media a Vincent D’Onofrio, star di Daredevil: Born Again, aggiornamenti riguardo il trailer della serie. D’Onofrio ha risposto confermando che il debutto del filmato è stato effettivamente posticipato a causa degli incendi a Los Angeles, ma che sarebbe stato comunque rilasciato a breve. Posticipato a causa degli incendi a L.A.,” ha scritto D’Onofrio nella sua risposta. Arriverà.”

C’è un’enorme attesa non solo per la serie Daredevil: Born Again, ma anche per il lancio del trailer. I fan sono molto curiosi di scoprire il tono dello show, soprattutto perché la serie originale di Daredevil su Netflix è conosciuta per essere molto più oscura e matura rispetto alla maggior parte del Marvel Cinematic Universe.

Fortunatamente, il team di Daredevil era consapevole di quanto fosse importante mantenere il tono crudo e realistico della serie originale in Born Again. Secondo la star Charlie Cox, questa nuova serie è persino più oscura della precedente. “La cosa di cui abbiamo parlato è che questo show ha avuto successo e ha attratto un pubblico specifico perché è una delle poche serie di supereroi che è così cupa e sinistra a volte,” ha detto Cox a EW alla fine dell’anno scorso.

Cox conclude con: “Vincent ed io abbiamo entrambi pensato che se perdiamo questo, rischiamo di perdere l’identità del nostro show. Quindi abbiamo spinto affinché lo show rimanesse orientato verso un pubblico adulto e non fosse semplificato per catturare un pubblico più ampio. Penso che in alcuni modi sia persino più oscuro di molte delle cose che abbiamo fatto in passato.”

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button