La nuova serie Daredevil: Born Again promette di riportare Matt Murdock in una veste ancora più oscura rispetto alla celebre versione di Netflix. Charlie Cox, interprete del protagonista, ha garantito che il reboot su Disney+ manterrà l’atmosfera cupa che ha reso iconica la precedente serie, spingendosi oltre in termini di tono e intensità narrativa.
Cosa sappiamo su Daredevil: Born Again
La serie Netflix di Daredevil si è distinta per il suo approccio realistico e maturo al mondo dei supereroi, offrendo un Matt Murdock tormentato e una narrazione ispirata ai fumetti. Intervistato ai microfoni di Entertainment Weekly, Cox ha spiegato che Born Again non solo manterrà questo spirito, ma lo amplificherà.
“Abbiamo spinto per mantenere la serie rivolta a un pubblico adulto e non semplificarla per un pubblico più ampio,” ha detto. “In certi aspetti è anche più dark rispetto a ciò che abbiamo fatto in passato.”
Questa direzione dovrebbe rassicurare i fan più fedeli, delusi dall’interpretazione più leggera e ironica vista in She-Hulk: Attorney at Law. Il cameo di Daredevil in Spider-Man: No Way Home aveva alimentato grandi aspettative, poi in parte disattese.
Il nuovo showrunner, Dario Scardapane, ha rivelato che Born Again avvicinerà Daredevil alle sue radici più dinamiche, enfatizzando l’azione. “La serie è stata concepita come un procedural legale, ma l’abbiamo riportata verso una storia di crimine ambientata a New York,” ha dichiarato. Il team creativo ha cercato quindi di preservare il DNA della versione Netflix, arricchendolo con nuovi elementi che lo rendano unico.
Oltre a Cox e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Fisk, Born Again riporterà in scena personaggi iconici come Karen Page, Foggy Nelson e Frank Castle, alias The Punisher. Scardapane ha anticipato che ci saranno elementi mai visti prima nemmeno nei fumetti del personaggio. “Stiamo facendo cose davvero nuove questa stagione. Sarà una sorpresa anche per chi conosce Daredevil da decenni,” ha detto.
Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ il 4 marzo 2025.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!