Cinema e Serie TVNews

Love Death + Robots: nella terza stagione un sequel di Three Robots

L'episodio è basato su un racconto di John Scalzi su un gruppo di robot alla ricerca di tracce umane

La terza stagione di Love, Death + Robots conterrà un sequel dell’episodio della prima stagione, “Three Robots”. Il creatore della serie Tim Miller e il supervisore del regista Jennifer Yuh Nelson hanno annunciato il sequel di “Three Robots” durante un live di Reddit AMA. Nell’occasione diversi utenti hanno chiesto se Love, Death + Robots avrebbe rivisitato nella terza le storie delle stagioni precedenti. “Alcuni personaggi stanno tornando. Tre di loro, tre personaggi. Tre robot stanno effettivamente tornando per un sequel”, ha allora svelato Nelson.

Tim Miller parla dell’episodio “Three Robots”

Three Robots è basato su un racconto di John Scalzi e narra di un gruppo di robot che visita la Terra e cerca di conoscere la razza umana, ormai estinta, basandosi sui resti della civiltà. John Scalzi scriverà il sequel di Three Robots per la terza stagione. Miller ha detto durante l’AMA: “Ci è piaciuto così tanto lavorare con [Scalzi] e quelle storie erano così popolari … Non so se c’è un giudice accurato della popolarità, ma ‘Zima Blue’ e ‘Three Robots’ e ‘ The Witness sono stati regolarmente elencati come preferiti. Three Robots perché è così fottutamente divertente.” Nelson ha descritto Scalzi come “un ragazzo eccellente con cui pranzare” che “racconta le storie migliori”.

Il creatore della serie Love Death + Robots Tim Miller e il direttore supervisore Jennifer Yuh hanno rivelato che Arnold Schwarzenegger stava quasi per apparire nel secondo capitolo dell’antologia di fantascienza/horror di Netflix. Durante una chiacchierata su Reddit Live, Miller e Yuh hanno rivelato che Schwarzenegger li aveva contattati ripetutamente, insistendo per fare avere un cameo nella serie. “Nella comunità di Hollywood, alla gente piace molto lo spettacolo. Arnold mi ha fatto pressioni quasi ogni giorno per entrare. Non c’è, non è un’altra anticipazione”, ha detto Miller. Gli showrunner hanno allora rivelato di aver delineato un episodio con Conan il Barbaro, ipotesi poi tramontata.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button