Durante una chiacchierata con People è stato chiesto a Dana Carvey se fosse previsto Wayne’s World 3. Carvey ha detto che è “sempre pronto” a collaborare con Myers per un altro film basato sui disadattati di Aurora e le loro avventure hard rock. Alla domanda diretta l’attore ha risposto: “Forse lo faremo con dei pupazzi. Non ne sono certo. Ma io sono sempre a disposizione. Amo Mike Myers. Una persona davvero brillante”.
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Come con la maggior parte delle aspirazioni di sequel, Mike Myers ha rivelato nel 2017 di essere totalmente disposto a tornare per un threequel. “Sarebbe un interessante esame di Wayne a 50 anni”, ha dichiarato Myers. “Non so come sarebbe, ma l’idea mi fa ridere e Dana (Carvey) e io ci siamo divertiti molto al 40° anniversario di [SNL], quindi non lo so.”
In un’intervista separata con GQ, Myers ha dettagliato i potenziali piani per un revival di Austin Powers. Queste le sue parole: “Sono pronto a fare qualsiasi cosa, basta che sia fatta bene ed emozionante. Ho quasi 60 anni, sono felice di quello che ho fatto, che sto facendo e che farò”. Per poi aggiungere: “Non devo accontentare nessuno ma non voglio fare un nuovo film solo “per farlo”. Dev’essere esattamente sullo stile dei film precedenti”. Quindi: “A volte, a fine giornata, mi capita di ricevere complimenti da persone sconosciute, che durante questo difficile periodo si sono guardati spesso i miei film per “staccare un attimo” dalla quotidianità”. Ha poi concluso: “Dicono che i miei film portano gioia e divertimento, e che li rendono felici. Ecco, vorrei continuare così”.
Fusi di testa è un film del 1992
Fusi di testa (Wayne’s World) è un film del 1992 diretto da Penelope Spheeris con protagonisti Mike Myers e Dana Carvey. È tratto dagli sketch comici dei due attori al Saturday Night Live. Spesso, durante il film, sia Wayne che Garth rompono la quarta parete, parlando direttamente in camera con gli spettatori.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!