Film

Star Wars: Daisy Ridley è esaltata per la “diversa direzione” che prenderà il prossimo sequel

Daisy Ridley rivela di essere eccitata per la diversa direzione che prenderà il prossimo film di Star Wars

TOP AUTHOR

Daisy Ridley è pronta a tornare nel franchise di Star Wars con un nuovo film in cui Rey Skywalker crea un Nuovo Ordine Jedi, con Ridley che ha recentemente accennato a come il prossimo film si dirigerà in una “direzione diversa” per la galassia lontana, lontana.

Sappiamo che il prossimo film proviene dalla regista Sharmeen Obaid-Chinoy. E sappiamo che Rey sarà un elemento fisso della trama. Ma per ora si sa poco altro. Ad esempio se Rey sarà un personaggio principale o se avrà solo un ruolo di supporto rispetto a personaggi più prominenti.

Daisy Ridley Star Wars diversa direzione

Daisy Ridley parla della diversa direzione che avrà il prossimo film di Star Wars

“Quindi ci ho pensato un po’ e una volta che ho saputo qual era la storia e tutto, sapevo che era qualcosa che volevo davvero fare. Penso che sia una fantastica esplorazione del mondo di Star Wars,” ha rivelato Daisy Ridley in un’intervista con AlloCiné, “un modo davvero interessante di portare la storia avanti in una diversa direzione.”

I piani per il film sono stati svelati alla Star Wars Celebration dello scorso anno. Una sorpresa per quasi tutto il fandom di Star Wars. Negli anni successivi all’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, c’è stata molta speculazione su quale sarebbe stato il futuro cinematografico del franchise. E un nuovo film con Rey non era la voce dominante. Ridley ha ricordato come anche lei fosse sorpresa dall’idea di un ritorno. Infatti inizialmente aveva incontrato la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy per colazione, solo per scoprire che questo incontro aveva secondi fini.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

“È stato abbastanza improvviso. Stavo effettivamente girando il mio film l’anno scorso e Kathy Kennedy ha detto che voleva fare colazione,” ha detto Ridley in dettaglio. “E pensavo che stessimo solo facendo colazione! Quindi stavo letteralmente mangiando la mia colazione, e lei ha detto, ‘Oh, potremmo farne un altro.’ E io ero come, ‘…Okay.'”

L’annuncio del nuovo film di Obaid-Chinoy arriva insieme all’annuncio di un film di James Mangold e di un film di Dave Filoni. Mentre la scorsa settimana è stata annunciata la notizia che Jon Favreau dirigerà The Mandalorian & Grogu. Il film di Favreau dovrebbe entrare in produzione più tardi quest’anno, ma non ci sono dettagli confermati su quando saranno rilasciati i film annunciati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button