Negli ultimi anni c’è stata un’ondata di remake Disney live-action con film come Il Re Leone e Aladdin che hanno guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino. Quest’anno è stato un po’ diverso a causa della pandemia e ha visto il nuovo Mulan andare direttamente a Disney+ (con una tariffa aggiuntiva). Mentre ci sono più piani per i remake, come l’imminente The Little Mermaid, un interessante spin live-action si è concentrato sui cattivi. Abbiamo visto Angelina Jolie interpretare il personaggio principale in Maleficent e Maleficent: Mistress of Evil e presto vedremo Emma Stone interpretare l’iconico cattivo della carica dei 101 in Crudelia. Il film Cruella vedrà anche la partecipazione di Mark Strong (Shazam, Stardust), che recentemente ha condiviso con Collider com’era il set.
Le parole di Mark Strong
“Beh, mi sono divertito molto”, ha detto Mark Strong riguardo Cruella. “Craig Gillespie, che l’ha diretto, ne ero un grande fan. Ho amato me, Tonya e ho amato Lars e la vera ragazza, i film che ha fatto prima che lo conoscessi”. Per poi aggiungere: “Amare solo le cose che aveva fatto significava che volevamo lavorare insieme e mi ha chiesto di interpretare questa parte in Crudelia. È stato fantastico essere sul set”. Si tratta di: “È una produzione così imponente. Ci sono enormi sequenze di moda e ballo da sala, che sono così impressionanti”. Una bella esperienza: “Essere sul set in quei giorni e passare la maggior parte del mio tempo con le due Emmas – Emma Stone ed Emma Thompson”. Grande soddisfazione: “È stato semplicemente fantastico poter girare la brezza con quei ragazzi durante i tempi di inattività e poi giocare con loro, raccontando questa storia fantastica”.
Cruella è ambientato nella scena punk rock della Londra degli anni ’70 e vedrà protagonisti Paul Walter Hauser (I, Tonya) e Joel Fry (Game of Thrones) nei panni di Horace e Jasper, i subalterni di Crudelia. Il cast include anche Emma Thompson (Harry Potter) ed Emily Beecham (Into the Badlands). Il team di sceneggiatori del film include Aline Brosh McKenna di Crazy Ex-Girlfriend, Kelly Marcel di Venom, Jez Butterworth di Ford contro Ferrari e Tony McNamara di The Favourite.
- Statuetta decorativa sotto licenza
- Realizzato in resina
- Personaggio disney
- Dipinto a mano
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!