Site icon Orgoglionerd

Il crowdfunding di One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi 

Il crowdfunding di One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi  thumbnail

One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi sarà disponibile in esclusiva per l’Italia nell’edizione Blu-Ray di Zombie contro Zombie di Shin-ichiro Uedam, grazie a CG Entertainment e a Tucker Film. Tuttavia, il Blu Ray contente i due film arriverà sul mercato soltanto al raggiungimento del traguardo del crowdfunding. Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

One Cut of the Dead in Hollywood

Dopo il successo internazionale di Zombie contro Zombie – One cut of the Dead di Shin-ichiro Ueda, il cast e la crew si sono riuniti per dare vita ad uno spin off ambientato a Hollywood! 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Sei mesi dall’orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film “Zombie contro Zombie”, si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l’incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…”.

One Cut of the Dead in Hollywood - Trailer originale

Il crowdfunding

Il tempo a disposizione per partecipare al crowdfunding è ad oggi limitato. Le copie sono in prenotazione fino a martedì 18 gennaio tramite la pagina del progetto

Tutti dettagli sulla Limited Edition Blu Ray, contenente il film e lo spin-off, sono disponibili sulla pagina dedicata

Shin-ichiro Ueda

Nato nel 1984 nella prefettura di Shiga, Shin-ichiro Ueda ha iniziato a fare film indipendenti già alle scuole medie e vanta la direzione di ben 8 film. Inoltre, sono ben 46 i premi vinti, tra cui 20 titoli Grand Pix in Giappone e all’estero. L’obiettivo artistico di Ueda è sempre stato quello di realizzare e produrre film in grado di intrattenere non solo il pubblico di oggi, ma anche gli spettatori di domani. La fama arriva con la comedy horror Zombie contro Zombie – One cut of the Dead, vincitore anche del Premio del Pubblico al 20° Far East Film Festival.

Con un budget di soli 25.000 dollari, Zombie contro Zombie – One cut of the Dead, ha incassato 28 milioni di dollari in Giappone. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Parteciperete al crowdfunding? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version