Cinema e Serie TVFilm

Il crowdfunding di One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi 

Scritto da Shin-ichiro Ueda e diretto da Yuya Nakaizumi

One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi sarà disponibile in esclusiva per l’Italia nell’edizione Blu-Ray di Zombie contro Zombie di Shin-ichiro Uedam, grazie a CG Entertainment e a Tucker Film. Tuttavia, il Blu Ray contente i due film arriverà sul mercato soltanto al raggiungimento del traguardo del crowdfunding. Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

One Cut of the Dead in Hollywood

Dopo il successo internazionale di Zombie contro Zombie – One cut of the Dead di Shin-ichiro Ueda, il cast e la crew si sono riuniti per dare vita ad uno spin off ambientato a Hollywood! 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Sei mesi dall’orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film “Zombie contro Zombie”, si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l’incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…”.

Il crowdfunding

Il tempo a disposizione per partecipare al crowdfunding è ad oggi limitato. Le copie sono in prenotazione fino a martedì 18 gennaio tramite la pagina del progetto

Tutti dettagli sulla Limited Edition Blu Ray, contenente il film e lo spin-off, sono disponibili sulla pagina dedicata

Shin-ichiro Ueda

Nato nel 1984 nella prefettura di Shiga, Shin-ichiro Ueda ha iniziato a fare film indipendenti già alle scuole medie e vanta la direzione di ben 8 film. Inoltre, sono ben 46 i premi vinti, tra cui 20 titoli Grand Pix in Giappone e all’estero. L’obiettivo artistico di Ueda è sempre stato quello di realizzare e produrre film in grado di intrattenere non solo il pubblico di oggi, ma anche gli spettatori di domani. La fama arriva con la comedy horror Zombie contro Zombie – One cut of the Dead, vincitore anche del Premio del Pubblico al 20° Far East Film Festival.

Con un budget di soli 25.000 dollari, Zombie contro Zombie – One cut of the Dead, ha incassato 28 milioni di dollari in Giappone. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Parteciperete al crowdfunding? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

One Cut of the Dead in Hollywood

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button