L’attore Frank Grillo, che ha interpretato Crossbones, ha confermato di essere passato dall’universo cinematografico Marvel all’universo DC di James Gunn, confermando apparentemente il suo ruolo nell’imminente Creature Commandos.
In una recente intervista con Comic Book, Grillo ha confermato che sta lavorando con DC, citando la sua deludente esperienza come Brock Rumlow, alias Crossbones, come parte del suo ragionamento per entrare a far parte dello studio. “Non hanno mai raccontato una storia su Crossbones. La mitologia del Marvel Cinematic Universe e quello che la Marvel ha nel suo pantheon di personaggi è incredibilmente profonda. Crossbones è stato in scena per un minuto, doveva restare più a lungo, ma poi hanno preso la direzione che hanno preso.
Pensavo che Crossbones avesse uno scopo e penso anche che l’aspetto interessante del tutto è che, basandomi sulla risposta del pubblico, nonostante sia stato in scena così poco, sia un’ulteriore dimostrazione del fatto che c’era dell’altro. C’era più carne attaccata all’osso. Sono rimasto deluso che è anche il motivo per cui sono passato alla DC.” Grillo ha già interpretato Brock Rumlow/Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Endgame e What If..?
Sono iniziate le speculazioni sul coinvolgimento di Frank Grillo con il nuovo DCU dopo che è apparso sul tappeto rosso per la premiere di Shazam!: Fury of the Gods. L’attore ha alimentato le voci in seguito, stuzzicando che lui e Ron Perlman avevano lavorato insieme a un progetto. “Io e il mio ragazzo @perlmutations [Ron Perlman] abbiamo fatto un piccolo film insieme qualche tempo fa”, ha osservato Grillo, scrivendo la didascalia su un’immagine di un articolo di voci sul casting della DC. “Potrebbero essere due? hmmmmmmmmmm.”
Frank Grillo in Creature Commandos?
Le voci suggerivano che entrambi gli attori avrebbero doppiato i personaggi della serie animata Creature Commandos, con alcune teorie che Grillo avrebbe interpretato Rick Flag, Sr mentre Perlman sarebbe entrato nel ruolo di Eric Frankenstein. Grillo non ha specificato quale personaggio interpreterà né ha confermato se apparirà specificamente in Creature Commandos come teorizzato dai fan.
Creature Commandos è apparso per la prima volta in Weird War Tales # 93 degli anni ’80 di JM DeMatteis e dell’artista Pat Broderick. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, il fumetto segue una squadra di mostri che inizialmente era composta da un leader umano, una gorgone, un lupo mannaro, un vampiro e un mostro di Frankenstein. Secondo l’annuncio della serie TV DCU di Gunn, il team della serie animata includerà Doctor Phosphorus, Nina Mazursky, Eric Frankenstein e la sposa di Frankenstein, Rick Flag, Sr., G.I. Robot e Weasel, con il fratello di Gunn, Sean, che ha doppiato quest’ultimo. La serie porta anche i personaggi ai giorni nostri piuttosto che alle origini della seconda guerra mondiale.
- Gundam scala 1/144 Real Grade, un nuovo sistema articolato, pieno di dettagli
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!