Cinema e Serie TVNews

Crimes of the Future: il trailer del nuovo film di Cronenberg

Il film sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes a maggio 2022

In un futuro non così lontano, l’umanità ha imparato ad alterare la propria costituzione biologica, alcuni naturalmente, altri chirurgicamente. Tutto questo lo vedremo in Crimes of the Future con l’aiuto del primo trailer per capire cosa ci attende. Il famoso artista performativo Saul Tenser (Viggo Mortensen) e il suo partner Caprice (Léa Seydoux), mostrano la metamorfosi dei loro organi in spettacoli d’avanguardia. Nel frattempo, Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue i loro movimenti, rivelando un gruppo misterioso la cui missione è usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana. Diretto da David Cronenberg, Crimes of the Future sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes a maggio 2022, prima della sua uscita a giugno.

La sinossi di Crimes of the Future

Questa la sinossi ufficiale di Crimes of the Future: “Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un famoso artista performatico mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi interni in alcune performance di avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i movimenti della coppia, ed è così che un misterioso gruppo viene rivelato… La sua missione è questa di usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell’evoluzione umana.”

Il cast di “Crimes of the Future” include anche Scott Speedman, Tanaya Beatty, Lihi Kornowski, Denise Capezza, Don McKellar. Oltre a Yorgos Karamihos, Nadia Litz, Yorgos Pirpassopoulos, Welket Bungué, Ephie Kantza e Jason Bitter. La sceneggiatura di “Crimes of the Future” è in gran parte adattata da un precedente progetto scritto da Cronenberg, chiamato “Painkillers”, che era in fase di sviluppo nel 2002 con Nicolas Cage protagonista. Il film è una co-produzione Canada, Grecia e Francia.

Source
ign

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button