Sky Cinema. Scopri il pacchetto più adatto a te
Nel franchise di Creed, il personaggio di Michael B. Jordan ha affrontato una serie di sfidanti intimidatori, ma nell’imminente Creed III, potrebbe trovarsi di fronte al suo più grande combattimento, come anticipato in un trailer finale dell’attesissimo terzo film. Mentre Creed II ha visto Jordan avere una resa dei conti con il figlio dell’uomo che ha ucciso suo padre, Creed III lo vedrà scontrarsi con una figura del suo passato, con Jonathan Majors che interpreta un ex amico, costringendo Creed a fare i conti con il suo passato in più modi.
Il nuovo film è descritto con le seguenti parole: “Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed (Michael B. Jordan) è stato fiorente sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio di boxe, Damian (Jonathan Majors), riappare dopo una lunga condanna in prigione, è ansioso di dimostrare di meritare la sua occasione sul ring. Lo scontro tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian — un combattente che non ha nulla da perdere. Creed III è il terzo capitolo del franchise di successo ed è il debutto alla regia di Michael B. Jordan.” Nel film recitano anche Tessa Thompson, Wood Harris, Mila Davis-Kent, Florian Munteanu e Phylicia Rashad.
Mentre questo film in uscita segna il debutto alla regia di Jordan, il sequel segna anche un altro primato per il franchise, in quanto è la prima puntata del franchise di Rocky a non presentare Sylvester Stallone in alcun modo. Stallone ha dichiarato: “Questa è una situazione spiacevole perché so cosa avrebbe potuto essere. È stata presa in una direzione molto diversa da come l’avrei presa io. È una filosofia diversa: quella di Irwin Winkler e Michael B. Jordan. Auguro loro ogni bene, ma sono molto più un sentimentale. Mi piace che i miei eroi vengano picchiati, ma non voglio che vadano in quello spazio oscuro. Sento solo che le persone hanno abbastanza oscurità”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!