Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Abbiamo un primo trailer (e una finestra di uscita) per Creature Commandos

James Gunn ha recentemente svelato il primo teaser trailer di Creature Commandos, la cui uscita segnerà l’inizio ufficiale del nuovo DC Universe. Il trailer, condiviso personalmente da Gunn su X/Twitter, annuncia che lo show sarà disponibile su Max a partire da dicembre 2024.

Il teaser trailer di Creature Commandos, in uscita a dicembre 2024

Nel teaser, vediamo Amanda Waller (con la voce di Viola Davis nel doppiaggio originle) e Rick Flag Sr. (Frank Grillo) entrare a Belle Reve, dove incontrano altri membri del team. Tra questi, ascoltiamo le voci di Indira Varma (nel ruolo della Sposa di Frankenstein), Sean Gunn (Weasel e G.I. Robot), Zoë Chao (Nina Mazursky), Alan Tudyk (Dottor Phosphorus), Maria Bakalova (Principessa Ilana Rostovic) e David Harbour (Eric Frankenstein).

Più in generale Creature Commandos si basa sulla serie a fumetti introdotta in Weird War Tales #93 e racconta le avventure di un team di creature (tra cui Frankenstein, un lupo mannaro e un vampiro) impegnati a combattere i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo show sarà composto da un totale di 7 episodi.

La serie animata è ambientata nello stesso universo del film di Superman attualmente in produzione, con gli stessi doppiatori che interpreteranno anche le versioni live-action dei loro personaggi. Recentemente lo stesso David Harbour, che interpreta Eric Frankenstein, ha espresso entusiasmo per il progetto, sottolineando come la serie aprirà nuove porte nell’Universo DC. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Gizmondo.

“Penso che sarà davvero divertente ed emozionante, e aprirà una nuova porta all’Universo DC su come questi personaggi occuperanno questo mondo. Mi piace il concetto di un live-action e di un film animato che si alternano”

Al momento Creature Commandos non ha una data di uscita ufficiale, ma stando alle rivelazioni di James Gunn la serie dovrebbe arrivare a dicembre 2024. Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad eventuali sviluppi.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button