Cheo Hodari Coker, creatore di Luke Cage, ha condiviso i suoi pensieri sulla serie TV Marvel prima che lasci Netflix. Non è passato molto tempo da quando i fan hanno scoperto che la lista di programmi Netflix della Marvel (Luke Cage, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Defenders) avrebbe lasciato la piattaforma il 1° marzo. Sebbene non sia noto cosa la Marvel/Disney abbia in programma di fare con gli spettacoli e i personaggi in questione dopo che saranno rimossi da Netflix, Coker ha deciso di dire la sua sull’intera questione.
Queste le parole di Cheo Hodari Coker
Su Twitter, Cheo Hodari Coker ha così scritto: “Sto riguardando Luke Cage finchè posso su Netflix. Faranno quello che faranno. Lo show è loro. Spero solo che non lo tengano in disparte per troppo tempo prima di concedere un reboot più semplice, o ri-trasmetterlo su un’altra piattaforma, o mutare la parola con la N. Adorerei fare una traccia audio a commento di tutto”. Lo showrunner ha anche parlato della colonna sonora dei primi episodi, modificata rispetto a quanto previsto. Inoltre ha sottolineato di tenere in modo particolare al secondo episodio. Coker spera che Marvel Studios non opti per un recasting e che tenga Mike Colter come Luke Cage e Simone Missick come Misty Knight. Infine ha accennato all’idea di un podcast nel quale vengono analizzati gli episodio ad un format su Zoom per commentare la serie insieme ai fan.
Ricordiamo che Luke Cage è una serie televisiva web statunitense creata per Netflix da Cheo Hodari Coker, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), condivide la storia con i film del franchise ed è il terzo di una serie di show che portano alla miniserie crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con ABC Studios, con Coker come showrunner.
- POWER DUO: Presentazione di Luke Cage e Iron Fist alla Marvel: Crisis Protocol, due amati eroi di livello stradale dell'Universo Marvel, pronti a portare giustizia in città.
- EROE INBREAKABLE: Luke Cage, incarcerato per un crimine che non ha commesso, ha subito un trattamento sperimentale, dandogli una pelle indistruttibile e una forza sovrumana. Ora è un eroe a prova di proiettile dedicato a proteggere le sue strade.
- POTENZA DELLA FISTA DI FERRO: Danny Rand, nato in privilegio, divenne l'arma vivente conosciuta come Iron Fist dopo essersi allenato nella mistica città di K'un-Lun. Egli esercita il potere del Pugno di Ferro per servire la giustizia.
- DEFENDERS UNITE: Questi due personaggi saranno molto ricercati dai giocatori della popolare Defenders Affiliation, permettendoti di formare una squadra potente e iconica.
- MINIATURE COLLETTIBILI: Ottieni miniature dettagliate di Luke Cage e Iron Fist, perfette per collezionisti e giocatori da tavolo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!