Supergirl: La Donna di Domani potrebbe vedere alla regia Craig Gillespie, noto per aver diretto Tonya e L’Ultima Tempesta.
Cosa sappiamo sul film di Supergirl diretto (probabilmente) da Craig Gillespie
La notizia, riferita da Collider, suggerisce che il regista sarebbe in trattative con DC Studios, e che le riprese potrebbero iniziare entro la fine dell’anno, con Milly Alcock, già apprezzata in House of the Dragon, nel ruolo della protagonista. Questo film rappresenterebbe una novità assoluta per Gillespie, che si cimenterà per la prima volta con il genere dei supereroi (pur avendo già dimostrato una notevole versatilità nella direzione di film di generi diversi)
La sceneggiatura sarà firmata da Ana Nogueira, che contribuirà anche alla realizzazione di un film sui Teen Titans. La produzione sarà affidata a James Gunn e Peter Safran, con Chantal Nong in veste di produttore esecutivo.
Nonostante la data di uscita non sia ancora stata annunciata, l’attesa è palpabile. Nel frattempo, i fan potranno godere della presenza di Supergirl nel film su Superman di James Gunn, previsto per l’estate del prossimo anno, introducendo così il personaggio nell’Universo DC.
- Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.
- Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal 10 novembre
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!