Will Forte, l’attore che ha recitato il ruolo principale in Coyote vs ACME, ha voluto condividere con il pubblico il suo dispiacere per il destino del film, che rischia di rimanere inedito per sempre.
In un lungo messaggio sui social, Forte ha raccontato di aver visto il film solo dopo aver saputo che Warner Bros. Discovery aveva deciso di cancellarlo, e di averlo trovato molto meglio di quanto si aspettasse.
Il dispiacere di Will Forte per la cancellazione di Coyote vs ACME
“Super divertente dall’inizio alla fine, visivamente stupendo, dolce, sincero e emotivamente coinvolgente in modo molto meritato”, ha scritto Forte, elogiando il lavoro di tutti i coinvolti nel progetto. L’attore ha poi espresso il suo rammarico per la scelta della casa di produzione di considerare il film una perdita ai fini fiscali, lasciandolo per sempre nel dimenticatoio.
Ha infine ringraziato il cast e la troupe per il loro impegno e la loro passione, e ha dedicato un pensiero speciale a quelli che non vedranno mai il risultato del loro lavoro: “Dovreste essere così orgogliosi di questo – un film che dovrebbe essere visto, ma che non lo sarà. Sappiate che tutti gli anni e anni di duro lavoro, dedizione e amore che avete messo in questo film si vedono in ogni fotogramma”. Ha concluso il suo messaggio con un “E questo è tutto, amici”, citando il celebre slogan dei cartoni animati della Warner.
That’s all Folks
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!