Site icon Orgoglionerd

Cowboy Bebop: finite le riprese dello show Netflix

Cowboy Bebop: finite le riprese dello show Netflix thumbnail

Cowboy Bebop è uno dei più grandi anime mai usciti sullo schermo e Netflix prevede di portarlo presto in vita in un modo nuovo. Qualche tempo fa i fan hanno appreso che il servizio di streaming stava sviluppando una serie live-action ispirata al jazz western spaziale. Ora sembra proprio che le riprese dell’adattamento Netflix siano terminate e la notizia arriva direttamente dalla fonte.

Cowboy Bebop: l’annuncio di Danielle Pineda su Instagram

Su Instagram, l’attrice Danielle Pineda ha entusiasmato i fan quando ha confermato la grande notizia. L’attrice ha pubblicato un selfie allo specchio in cui indossa una maglietta Cowboy Bebop e ha detto ai suoi follower che il lavoro per la prima stagione è stato finalmente completato. “Torno in onda per dire ….. La stagione 1 di COWBOY BEBOP è finalmente finita. Tornerò di nuovo ma tornerò dopo questi messaggi”, ha scritto Pineda.

Danielle Pineda interpreterà Faye Valentine

Danielle Pineda è sul set da un po’ di tempo dato il suo ruolo principale nella serie: quello di Faye Valentine. Pineda è la prima star di Cowboy Bebop a fornire un aggiornamento sulla conclusione della produzione, ma i fan si aspettano di saperne di più nei prossimi mesi.Dopotutto, la serie è una delle più ambiziose di Netflix. Cowboy Bebop è spesso considerato uno dei migliori spettacoli di animazione. La serie di genere ha molte sfumature che i fan temono non funzioneranno quando verranno tradotte in azione dal vivo. La serie live-action avrà il seguente cast: John Cho: Spike Spiegel, Daniella Pineda: Faye Valentine, Mustafa Shakir: Jet. Oltre a Alex Hassell: Vicious, Geoff Stults: Chalmers, Tamara Tunie: Ana. Infine: Mason Alexander Park: Gren, RAchel House. Mao, Ann Truong: Shin, Hoa Xuande: Lin.

Exit mobile version