I fan che hanno amato e odiato l’adattamento live-action di Cowboy Bebop di Netflix sono rimasti scioccati quando il servizio di streaming ha annunciato che la serie non sarebbe tornata per una seconda stagione. L’attrice che ha interpretato Faye Valentine, Daniella Pineda, ha condiviso, attraverso un immagine su Instagram, la sua reazione alla cancellazione. L’attrice ha pubblicato un meme che ritrae due persone che hanno appena brindato rompendo due boccali di birra e gettandosela addosso. Javier Grillo-Marxuach, sceneggiatore della serie, ha commentato la notizia usando le seguenti parole: “Ho veramente adorato lavorarci su. Proveniva da un luogo puro e autentico di rispetto e affetto. Vorrei che potessimo realizzare ciò che avevamo pianificato per una seconda stagione, ma sai come si dice, l’uomo propone e Dio dispone. Ci vediamo cowboy spaziale”.
Cowboy Bebop ha avuto recensioni positive per quanto riguarda le immagini e la loro somiglianza con la serie animata originale; mentre ha ottenuto critiche negative riguardo trame, i personaggi e la sceneggiatura in sé. Netflix ha annunciato per la prima volta la versione live-action nel novembre del 2018. Cowboy Bebop è uno “space western” ricco di azione e fantascienza. Le dieci puntate in arrivo su Netflix seguiranno le avventure di tre cacciatori di taglie, dei veri cowboy spaziali che cercano di scappare dal proprio complicato passato. Ci sono Spike Spiegel (interpretato da John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), oltre al cane Ein. Diversi fra loro eppure ugualmente letali. Sono disposti a dare la caccia anche al più terribile dei criminali nel sistema solare. Se il prezzo è quello giusto.
La serie vede nel cast John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda. Ma ci sono anche Tamara Tunie nei panni di Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell nei panni di Vicious ed Elena Satine come Giulia. E poi Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook, Josh Randall e altri ancora. Ricordiamo che la serie è sbarcata su Netflix esattamente il 19 Novembre.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI COWBOY BEBOP - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Cowboy Bebop
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Edward Wong Hau Pepelu Tivrusky IV al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!